feiv condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere feiv, aggiungilo agli amici adesso.
Al post di qualche giorno fa, riguardante gli acquisti degli ultimi mesi, aggiungo questo.
Ci sono nuovi arrivi come Silent Hill per PS (ho trovato davvero un buon prezzo rispetto a quelli da sciacalli che ci sono adesso su Internet e ho dovuto prenderlo prima che lo facesse qualcun altro, lo avevo solamente digitale su PS3), MGS 2 e MGS2 Substance (li avevo solo nella collection HD per PS3). Ho preso anche il buon Genji (avevo la demo da piccolino, ho sempre sognato di poterci giocare) a 10 euro spedizioni incluse su Vinted.
Ci sono poi quattro articoli che mi ero dimenticato di aggiungere nel post precedente ovvero la Unicorn Overlord Monarch edition, Zone Of the Enders the 2nd Runner Mars, Persona 3 Reload e, Like a Dragon Infinite Wealth, presi tutti su Amazon.
Spero un giorno di trovare un MGS3 Subsistance in condizioni molto buone sulla 50ina di euro al massimo. Nel frattempo terrò gli occhi aperti 🙂
Tutta bellissima roba. Riguardo gli sciacalli, esistono solo perchè oggi colleziona prettamente gente spesso sprovveduta che non conosce minimamente i prezzi di mercato. La colpa è sempre è solo del consumatore ignorante. Se hai trovato SH ad un prezzo inferiore a quello di mercato attuale, completo ed in versione Ita, hai fatto tu un buon affare.
@feiv Eh però..130€ preso al lancio non male adesso già lo si trova nuovo almeno a 170/180€ fanculo 🤣
Sicuramente ormai il mercato ha raggiunto dei livelli davvero esagerati, quindi una persona deve fare i conti con se stesso e rispondersi capendo fino a che punto vuole spingersi per il collezionismo e le proprie passioni, a seconda delle proprie possibilità economiche se il gioco vale ancora la candela allora si può continuare a comprare altrimenti non ha più alcun senso!!
Per quello che riguarda me, fortunatamente la maggior parte dei giochi e delle console rare che desideravo avere per la mia collezione sono riuscito ad accaparrarle in periodi temporali nella quale acquistare videogiochi era già collezionismo ma era ancora abbastanza di nicchia percui i prezzi erano anche un'altra cosa rispetto ad ora!!
Dico la verità se la maggior parte di tutto ciò che ho avessi dovuto comprarlo ora ai prezzi attuali, col cazzo!! Non avrebbe avuto alcun senso ormai svenarsi acquistando a prezzi che non valgono la pena 😁
Acquisti degli ultimi due mesi. Shin Megami Tensei V preordinato su Amazon, gli altri giochi presi usati su Vinted o di persona da gente che conosco.
Verissimo anche se, purtroppo, i prezzi di alcuni venditori lo stanno facendo diventare sempre più simile a ebay e subito.it per certi aspetti. Comunque ci sono delle buone occasioni il più delle volte.
Non ci sono interventi da mostrare 😔