Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio: avendo già una PS5 base, cosa scegliereste tra una PS5 Pro e una PS5 slim 30th Anniversary?

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Non so cosa devi farci con due PS5, ma se devi giocarci con entrambe, sicuramente meglio andare di Pro, per quanto non valga gli 800€ attualmente. La Slim Anniversary penso sia meglio comprarla e ammirarla, ma meglio evitare di usarla perchè in futuro potrebbe valere un bel gruzzoletto.

 

Concordo però un motivo per cui non compro console in edizione limitata è perché trovo insensato tenerle sigillate per aspettare 15? 20 anni? per rivenderle a prezzi maggiorati. Non so che fare, ma questa 30th è proprio bella bella.

 

@Divodark Se hai un motivo valido (del tipo "ho il figlio che me la tiene sempre occupata") allora ci sta alla grande anche prendere la Anniversary, ma se te la vuoi prendere per sfizio perchè ti piace e la vuoi usare, non vedo il motivo di tenersi la vecchia PS5. Non che avere PS5 e PS5 Pro sia tanto diverso visto che comunque giocheresti tutto su Pro, ma almeno sono diverse rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io prenderei una Ps5 slim 30th, secondo me la Pro non ha senso di esistere, almeno da quello che si sta vedendo in giro le prestazioni sono molto simili o comunque non tanto più elevate da giustificare il cambio o il primo acquisto della Pro. Quindi andrei di 30th solo per il “valore” nostalgia che ha…

 

Sarei più in linea col tuo pensiero. Ma se prendessi la 30th, la utilizzerei? Sostituire la mia PS5 normale? 🤔 La terrei a infradiciare sigillata?

Consiglio: avendo già una PS5 base, cosa scegliereste tra una PS5 Pro e una PS5 slim 30th Anniversary?