Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La versione inglese del gioco è stata distribuita tramite PlayStation Network per PlayStation 3, PlayStation Portable e PlayStation Vita.
Nel 2023 viene annunciata una conversione per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, che sarà sviluppata da Limited Run Games.Il primo agosto 2024 è stato pubblicato Tomba Special Edition per PlayStation 5, Switch e PC.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sì purtroppo ormai stanno sempre più mollando PS4 per ovvi motivi..per Me ancora per 1 barra 2 anni produrranno ancora per PS4 ma solo indie e piccoli titoli niente di eclatante..per quanto avrebbero potuto benissimo fare uscire tombi anche per la 4 viste le basse risorse del gioco.. ma vabbè.. che dire 🤣😁

 

@Esther1988 diciamo che ho controllato più volte se ci fosse la possibilità di prenotare la versione PS4, ma purtroppo per ora, le uniche due versioni prenotabili che si vedono sono solo ps5 e Switch..

Staremo a vedere se così sarà, logicamente la scelta di farlo solo su PS5 non ricade su motivazioni hardware, visto e considerato che PS4 è molto più potente di switch.. probabilmente stanno semplicemente decidendo di abbandonare sempre di più la PS4 come produzione software.

Sapete se c'è la versione di tombi! per play station 4?