Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buongiorno a tutti, ho un problema con Red dead redemption 2: mi annoiano le troppe calvalcate, fino a farmi spegnere la console...

Ho amato il primo su PS3, ma questo è immenso, consigli?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se ti piaciono i giochi più diretti direi che questo non fa per te....A me piaciono molto i giochi lenti ma sinceramente per quanto l'ho trovato un bel gioco,questo red dead 2 mi è piaciuto solo a tratti....Per le sue atmosfere e il suo realismo incredibile,meno sul gameplay e la storia,che diventa interessante solo dalla seconda metà dove secondo me il titolo dà il meglio di sè...Ma se devo paragonare titoli simili,trovo più il capolavoro in Horizon II Forbidden West,che mi sta piacendo molto ma molto di più...Questione di gusti....Per farla breve : reputo red dead 2 un bel prodotto,ma per me sopravvalutato.

 

Beh nel primo non era così marcata la parte "lenta", anzi ci stava, ma qui hanno tirato troppo la corda. E rovina il mio divertimento. E trovo fuori luogo la resistenza del cavallo, il dover prendersi cura di lui e di Arthur ecc

 

@KratosDead45 A me che sia lento o no non importa,però un titolo deve sapermi prendere.Praticamente per accontentare il trapper devi passarci smisurate ore e quindi la storia la vai a dimenticare...Pure il gioco in sè,credevo che al campo di ritrovo tutto andava via via costruendosi invece non accade nulla di che e le tue azioni incidono veramente poco....Anche il gameplay mi è piaciuto solo in parte....Per me Horizon 2 funziona molto meglio,e non perchè è più veloce ma proprio perchè è appagante di brutto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Cambia gioco.
Le cavalcate sono il fulcro dello spostamento.
Non ricordo i viaggi rapidi come funzionassero, sono anni che non ci gioco.
Comunque strano che ti annoino, io amavo perdermi tra quei paesaggi.
Dovevo andare da punto A a punto B, ma poi finivo la sessione che al punto B non ci ero arrivato perché perso nelle mille cose da fare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per assurdo è molto più lento e guidato nelle missioni principali che nel free roaming e nelle secondarie. La cosa bella è che è così pieno di cose da fare che puoi praticamente dimenticarti della storia e vivere nel west.
Prova magari a dedicarti all’esplorazione rispetto alla trama.

Buongiorno a tutti, ho un problema con Red dead redemption 2: mi annoiano le troppe calvalcate, fino a farmi spegnere la console...