Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devo veramente vedermi tutti i film della justice league per poter capire qualcosa del primo Suicide Squad?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente no.
Comunque ti sconsiglio con tutte le forze possibili il primo film, è monnezza ed è inutile.
Vai dritto col secondo di Gunn che invece è una bomba ed è assolutamente indipendente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

a parte che è solo uno (cioé la Snyder Cut, perché la monnezza di Whedon NON esiste), ma poi come ha detto Reita, non ti serve vedere Justice per capire Suicide di Ayer (anche perché Suicide viene dopo BVS a livello di timeline)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Anche no. Poi se vuoi recuperarli è un altro conto. A me Suicide Squad è piaciuto, mentre il secondo devo recuperarlo. Poi sono gusti, 'sti ca**i delle opinioni altrui a un certo punto. Guardalo se vuoi e fatti la tua esperienza. Sono uno che ha preferito il nuovo Venom a quello precedente. Oggi sembra che tutto debba avere un significato profondo. I gusti non devono avere un motivo e, se iniziamo invece a cercarlo, perdono il loro valore in quanto ne stiamo implicitamente dubitando. Aggiungo un'ultima cosa. Il mondo è bello perché vario. Vedo sempre più spesso gente che tenta a tutti i costi di convertire il pensiero altrui, forgiandolo col fuoco delle proprie idee. La stessa che si lamenta che quegli altri non sanno farsi un'opinione. Idiozia, contraddizione e ipocrisia. Peace?

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Non c' è necessità di vedere i film della justice league prima di suicide squad, che io ricordi appare solo Joker in poche scene e non c' è nessun rimando ad altri film. Personalmente ho preferito il primo al secondo.

 

@Garth Brown niente da dire sull' accuratezza, non leggo i comics e mi fido di voi su questo; ma come trovo assurda la stella marina spaziale e la squadra in generale nel film, probabilmente penserei la stessa cosa anche per i comics. In quanto al primo film, come scritto ricordo poco, giusto la trama di fondo della missione: infiltrarsi in territorio "nemico" per il salvataggio di una persona importante; del "nemico" appunto non ricordo praticamente niente così come anche dei combattimenti, quello che ho è il vago ricordo che il tutto fosse un dramma d' azione e non una commedia d' azione come il secondo, che fosse più serio insomma, è per questo che lo preferisco.
Una cosa però la voglio dire sul salvataggio: s' era capito da un bel po' che fosse la Waller la personalità da salvare e sapevo che fosse una gran bastarda, ma come ha trattato i suoi collaboratori presenti in sala comando, dà un dislivello incredibile e inarrivabile con tutti i peggiori bastardi e stronzi sociopatici/psicopatici visti in film e telefilm.

Devo veramente vedermi tutti i film della justice league per poter capire qualcosa del primo Suicide Squad?