IcarusLight LvL 16
Legionario
Problemi con lo store PlayStation, come fare?
Ho già visto domande simili in passato, però nessuno, neanche Sony sembra voler rispondere.
Io ho riscattato delle demo di giochi che sono interessato a comprare, ma mi dice che non sono disponibili perché io ce li ho già. Che fare, quindi?
Nepgdamn
devi contattare l'assistenza che deve rimuovere la tua licenza per la demo
Nepgdamn
IcarusLight
Come si contatta? Devo chiamare un numero in particolare?
Nepgdamn
@IcarusLight non li ho mai dovuti contattare io, però c'è questa guida di aranzulla https://www.aranzulla.it/come-contattare …
Staunton
Io ho risolto facendo dalla PlayStation di per sé.
Staunton
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
Ma anche dall’app, hai provato a premere su seleziona versione? Quando hai una demo, se anche vai nello store nell’app ti da la possibilità di scaricarla, ma se premi su seleziona versione (o una voce simile) ti mostra le varie opzioni del gioco, tra quello che hai in collezione e quelli che sono nello store
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
IcarusLight
Si, anche facendo così, mi dice che ho tutte le versioni. Valli a capire
valeyvonne LvL 34
Draghetto
Temo che ci sia un problema con lo store perchè nemmeno a me permette di acquistare qualcosa
valeyvonne LvL 34
Draghetto
JimmyNovacaineTGC LvL 52
Supereroe
Vai su raccolta e prova a scaricarle da lí
JimmyNovacaineTGC LvL 52
Supereroe
IcarusLight
Non sono giochi che ho già, ma sono giochi che vorrei comprare. Dall'app PlayStation sullo store, ad esempio, non mi fa comprare la raccolta della prima stagione di Dark picture anthology, nonostante io non possegga nessun gioco.
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
prova dal pc oppure fai un nuovo utente, con nuova email, passworld, è semplice
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
Problemi con lo store PlayStation, come fare?