Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È giusto espropriare la mia farm di ferro in Minecraft e renderla comune anche a persone note per essere ladri e pigri?

Ho costruito una farm di ferro e ha dato una possibilità agli altri membri del server di prendere ferro in cambio di materiali e mano d'opera.



Ho esplicitamente detto che i villager nel villaggio "comune" li avrei usato per una farm. Non solo mi ha ignorato con una ipocrisia incredibile non racconta di come ho proposto una farm comune di villager. Io uso 3 villager per la farm di ferro, lui ha "salvato dalle mie grinfie" usando i suoi termini un villager. SI RIFIUTA DI DARLO ALLA COMUNITÀ: per fare la farm comune di villager ne servono 4, io ne do 3 e lui dovrebbe darne il 4o. Ma lui si RIFIUTA DI CONSEGNARE ALLA COMUNITÀ UN SUI VILLAGER. Dunque, secondo lui la farm è di tutti perché i villager sono suoi ma non possiamo farne una nuova con il suo? Io chiamo ipocrisia e un metodo per avere il mio ferro senza lavorare. Per non parlare di come io abbia proposto di fare tutti una farm e lui abbia rifiutato.



Lui nel server è un noto nullafacente, mentre il resto pensa a dare al prossimo lui pensa a farsi i fatti suoi prendendo materiali dalle casse altrui, mentre la sue sono lockate e accessibili solo da lui. Letteralmente ieri ho pagato un membro per farmare mangrovia e lui fregandosene di lei ha rubato il suo ferro, pagamento del suoi servizi. Lui ha il coraggio di dire che dovrei dare altro ferro a lui e rimborsare lei quando ha letteralmente rubato la paga di una lavoratrice onesta.



Il tutoria seguito dice "300 ingots all'ora" ma nella realtà sono molto meno. Il punto scelto non e sempre caricato e i rate sono circa 100-150 ingots all'ora. Il villaggio si trova su una montagna, avete mai spostato villagers? Se si sapreste la fatica.



Il mio sistema di pagamento in ingots di ferro si basa sull'arretratezza del server: la gente che ha lavorato per me i giorni scorsi ora sono tra le persone più ricche nel server. Appena possibile transizionerò per un pagamento principalmente in diamanti ma per ora ancora materiali e manodopera. La "mano d'opera" è letteralmente spalare la neve per STACK di ingots o tagliare alberi, materiali sono di solito byproducts come cobblestone e deepslates. Tu hai della gravel che non ti serve? Te la compro per 8 ingotti. Stimolo con il mio sistema produzione e scambio. In tutto questi OP non ha creato nessuna farm non ha nessun materiale da dare e non ha fatto nessuna opera di pubblica utilità.
Vorrei specificare come non tutto sia basato sul commercio. Più volte ho aiutato altri membri e altre volte altri membri hanno aiutato me. Io ho facilitato la propagazione del ferro nell'ordine degli stack, se qualcuno (non OP) mi chiede strumenti o materiali li passo con piacere. OP non avendo fatto nulla per noi si merita questo ferro?



Vorrei concludere con un semplice commento del personaggio, OP ha esagerato misure e proporzioni del commercio di iron, semplicemente perché non incluso in questa rete di scambi. Non volendo costruire per noi, non volendo dare le sue risorse è giusto che abbia le mie cose? A me no. Io non devo nulla a una persona che ruba da altri, che rovina il paesaggio e che non fa nulla per il prossimo. Semplicemente gli rode di non aver fatto la farm di ferro e ora rivendica una realtà bucolica inesistente.

in Ludomande

È giusto espropriare la mia farm di ferro in Minecraft e renderla comune anche a persone note per essere ladri e pigri?