Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio. Parecchi anni fa ormai, ho mollato per mancanza di tempo Red Dead Redemption 2 all’incirca a metà capitolo 6

e non l’ho più ripreso.
Ora stando a casa malato vorrei riprenderlo ma sono indeciso su cosa fare. Ricordo poco e niente ed essendo vasto il gioco, riprenderci la mano su tutto gameplay e mondo di gioco è arduo.
Ricomincio da capo o girovago un po’ per riprenderci la mano.
Un po’ mi rode ricominciare perché sono arrivato al cap 6 con parecchie ore.
Che dite?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Continualo da dove l'avevi lasciato, i save servono a questo. Ti abitui al gioco giocando, è scontato ma è così, al massimo rileggiti i comandi del gioco ma tutti i giochi li impari giocando, non ha senso ricominciare a meno che non lo fai per una questione di trama, hai perso il filo e ricominciandolo hai le idee più chiare sulle dinamiche; il problema e che è un gioco enorme, se hai poco tempo a disposizione causa lavoro ti conviene approfittarne e continuare da dove l'avevi lasciato altrimenti tra 2 anni saremo ancora qui a parlare di questo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Sei praticamente oltre metà gioco con il capitolo 6 ma se non ricordi nulla è un peccato continuarlo ripartendo da lì, potresti guardarti un riassunto fino a dove ti trovi per rinfrescare la memoria, se hai tanto tempo e voglia da dedicarci lo ricomincerei

Consiglio. Parecchi anni fa ormai, ho mollato per mancanza di tempo Red Dead Redemption 2 all’incirca a metà capitolo 6