Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
Assistenza PlayStation
Ieri sera si sono presi a caso i soldi per il rinnovo del Plus, quando io avevo disattivato tempo fa il rinnovo automatico. Da stamattina sto provando a contattare l'assistenza PlayStation con la chat che hanno sulla loro pagina per chiedere il rimborso, ma per quante volte ci provi mi dice che tipo non ci sono operatori disponibili. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che è riuscito a risolvere?
in Ludomande
Darkestsoul LvL 34
Tirapiedi del Boss
Secondo me con l'aggiornamento 10 hanno resettato anche questo, devo controllare
Darkestsoul LvL 34
Tirapiedi del Boss
Volkernya LvL 32
Tenente
È successa anche a me e mia sorella questa cosa. Praticamente con l'aggiornamento introdotto dei vari piani di abbonamenti Plus, nonostante noi avessimo disattivato tanto tempo fa i rinnovi automatici sulla nostra rispettiva console, l'ha riattivato in automatico da solo. Abbiamo contattato l'assistente virtuale, quello a cui puoi scrivere in chat live dal sito di assistenza Sony, abbiamo chiesto rimborso e hanno detto che non è previsto ma che solo per questa volta avrebbero fatto una eccezione. A me pare una furbata bella e buona dato che ho letto tantissimi in questa situazione dopo l'aggiornamento!
Volkernya LvL 32
Tenente
Piaso LvL 66
Terrore vagante
Purtroppo con i centri assistenza è così, continua a provare prima o poi rispondono, altrimenti prova a scriverglielo.
Non c'è molto altro da fare
Piaso LvL 66
Terrore vagante
DanieleB
Prova a chiamare questo numero 0236009081
DanieleB
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
A quanto pare dopo una giornata a stare dietro all'assistenza, tra email e quant'altro, sono riuscito a farmi fare il rimborso, alleluia.
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
Gerryddio LvL 42
Leader dei Ribelli
Ho letto che hai già risolto, comunque era capitato anche a me lo scorso anno, pur avendo disattivato il rinnovo automatico mi avevano addebitato il costo di un anno di plus, ho contattato il giorno stesso l'assistenza in modo anche scocciato facendo presente che il rinnovo automatico non era attivo e mi hanno rimborsato per intero la somma.
Sti maledetti ci provano sempre, facendo perdere solo tempo alle persone poi per chiedere il rimborso.
Gerryddio LvL 42
Leader dei Ribelli
Shinichi Kudo
Hai perfettamente ragione, una rapina bella è buona...
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
Comunque grazie a tutti per la disponibilità e per tutte le info
Shinichi Kudo LvL 51
Viverna
sbrutagaz
A quanto leggo è meglio NON fare l' abbonamento al plus.
sbrutagaz
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Bene che hai risolto. Comunque assistenza pessima...in certi casi è stata un disastro. Devi sperare che non si guasti mai nulla....se no addio .
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Assistenza PlayStation