Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Condizioni dei controller di Cex

Stavo pensando di acquistare un controller classico per la wii da dare a mia sorella. Su Cex si trova a 17 euro, ma non essendoci l'immagine reale non so se fidarmi... Qualcuno ha acquistato mai controller usati da Cex?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vendo continuamente controller a cex. Prima li apro e li pulisco, li rettifico e poi li invio.
Se vuoi quelli a 17 euro (dovrebbero essere Wii motion bianchi non plus) posso darteli direttamente a 25 la coppia. Spedizione, pagamento e protezione clienti attraverso vinted (circa 3.50€ extra totali, a seconda della spedizione che scegli. Primo acquisto spedizione gratis offerta dalla piattaforma). Raramenre vendo ai privati perché cex paga bene e non ha prese assurde. Ma visto che probabilmente comprerai oggetto mio, possiamo saltare l intermediario.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho comprato qualche retrogame da loro e sempre rimasto deluso: ad un annuncio di un gioco di prima stampa m'è arrivata una ristampa, ad una di un gioco completo (dopo mia personale richiesta via mail sulla condizione) m'è arrivato senza manuale e con copertina molto rovinata. Per entrambi ho chiesto un rimborso. Quelli quantomeno coerenti con l'annuncio sono sempre però arrivati sporchi e spediti solo in una misera busta blister. Il colmo è stato aver comprato da loro una custodia per DS lite generica di quelle cinesi poiché non ne trovavo più appunto dai cinesi in zona: in foto era nero, m'è arrivato rosa Barbie. Non l'ho rimandato indietro solo perché lo pagai letteralmente tre euro spedizione inclusa e non serviva per me.
Un servizio così dozzinale non l'ho visto neanche sui mercatini amatoriali su Facebook.

Condizioni dei controller di Cex