Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non sono mai stato un fan dei racing-game ne fanatico di automobili però, non so perchè, Gran Turismo l'ho sempre acquistato e ho bellissimi ricordi legati a esso. Prenderò anche questo, sono curioso di testare il primo gioco di guida su PS5. Se ci gioco, non lo faccio da cazzeggio ma nemmeno da postazione ultra-pro col volante. Mi faccio bastare il DualSense; sono curioso di vedere come sarà implementato (secondo me ci sarà da godere).

 

Concordo pienamente. Conta che sei stato l'unico insieme ad un altro che mi hanno risposto effettivamente alla domanda che ho fatto. Lol. Secondo me comunque col pad della 5 ne vedremo delle belle. Poi vabbè, ci sono i puristi che siccome leggono sotto il titolo del gioco " the real racing simulator" allora buttano letteralmente il pad.

 

A me han convinto già con la sola “mappa”, quel feeling da gt2 è splendido. Spero davvero abbia una modalità carriera appagante. Non essendo però un purista di giochi di guida (non avrei in realtà nemmeno il posto per una postazione con volante) con pad e dual sense credo di potermi divertire più che alla grande!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lo prenderò sicuramente come tutti i GT prima di lui. Mi piacerebbe il volante, l'ho provato diverse volte e la differenza è notevole, ma problemi di costi e spazio me lo impediscono quindi via di pad. Per ora ancora su PS4 e quando sarà trovabile porterò la Deluxe edition su una nuova ps5 sempre col pad.

Domandone. Gran Turismo 7. Lo comprerete? Siete più da cazzeggio Pad, o dei puristi del Volante? Perché?