Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci sono due modi essenzialmente:
1 : te ne sbatti della " storia " e dai spazio alla creatività e punti a fare le varie farm automatiche o semiautomatiche, migliori armi etc.
2: punti dritto al drago ai boss "segreti" e a prendere l affare per volare che non mi ricordo il nome

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ci gioco da tanti anni, ai tempi facevo di tutto, cacciavo i nostri, creavo armi e armature sempre più forti, costruivo di tutto, fattorie automatizzate, abitazioni, uccidevo l'ender dragon, esploravo i vari biomi, eccetera eccetera, poi a un certo punto son peggiorato come essere umano ho perso la creatività e l'ho mollato

 

@stestestes Purtroppo non l'ho mai approfondito, quindi non ti so rispondere. Ma la fama di Minecraft lo precede. Sì può letteralmente fare di tutto. Basta olio di gomito e creatività. Informati magari con chi ci gioca abitualmente.

 

@Luca Strife si, effettivamente, ci sono giocatori seri, solo che non riesco a trovarli. Ho trovato qualche cosa su internet, ma ce ne sono tantissimi, è un gioco difficile, ma credo, dovrei approcciarmi come videogiocatrice.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho avuto estrema difficoltà ad approcciare Minecraft. Penso che potrei arrivare ad apprezzare lo "story edition" , ma ogni volta che li possiedo entrambi ,non reggo e vendo il lotto . 🤣

Qual è l'obbiettivo di minecraft? Come ci giocate?