Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden ring, previsioni sulla resa tecnica old gen e next gen?

From non è mai stata un drago in ottimizzazione e sincero al momento è la motivazione principale che non mi ha fatto preordinare la launch edition, oltre al fatto che immagino che la versione finale avrà un bilanciamento molto diverso a quanto visto nella beta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sulla next gen non mi aspetto mezzo problema, a livello tecnico e grafico non sembra granché pesante quindi pure se dovesse esserci qualche problema di ottimizzazione son convinto che non andrà a impattare sull'esperienza
Su old gen ho un po' più di paura sinceramente, non so che aspettarmi

 

@Vash 60 FPS su PS4, su un gioco che esce anche in versione PS5 la vedo molto dura, secondo me ci si dovrà accontentare (se non addirittura sperare) nei 30 fissi

 

@Fra20 beh conta che è stato sviluppato con base di partenza vecchia generazione e il motore di gioco è rimasto lo stesso dei precedenti souls, se penso all’impatto grafico di ghost of tsushima su ps4 rispetto ad elden ring… quanto visto in beta mi è sembrato tutto tranne che esaltante, ma proprio per questo spero sarà solido su ps4.
Per new gen… buh… non so quanto rt e filtri possano fare miracoli.

Elden ring, previsioni sulla resa tecnica old gen e next gen?