Andre. LvL 60
Colonnello
Games week 2021
Ciao dopo finalmente 8 anni vado per la prima volta in assoluto al games week, sicuramente non sarà il momento migliore, ma avendo l’occasione ed essendo la prima volta, non mi interessa più di tanto.
Volevo chiedere delle informazioni ai più esperti:
Dite che con la storia del covid e del greenpass ci saranno meno stand e un area più ridotta?
Quello che mi interessa di più è sapere per il cibo com’è la situazione, sto andando con un amico che ci è già stato ma essendo molto selettivo con il cibo non si guarda attorno, io vorrei evitare di portarmi panini da casa.
cosa offrono da mangiare? Ci sono più scelte? Ovviamente a prezzi onesti, se no tanto vale
Grazie mille in anticipo
in Ludomande
EddieMax90 LvL 53
Viverna
L'ultima volta che sono andato (2019) io avevo i panini, però ricordo che c'erano diversi posti per mangiare, i miei amici si sono presi lo stinco di maiale
EddieMax90 LvL 53
Viverna
Zago92 LvL 38
Draghetto
Che io ricordi, andai diversi anni fa, non c'era nulla di che come stand per mangiare, conveniva uscire fuori e poi rientrare nel caso si volesse optare per qualcosa di diverso dal ramen istantaneo o dei paninazzi da due soldi
Zago92 LvL 38
Draghetto
Calliope LvL 67
Idra
Per quanto riguarda l'organizzazione x Covid non saprei, negli anni precedenti la pandemia la situazione all'interno dei padiglioni era abbastanza caotica. Sul sito della Games Week non ci sono info a riguardo? Dovrebbero almeno triplicare l'area per garantire un minimo distanziamento a parità di stand. Per mangiare qualcosa c'era, panini, pizze al trancio cose così. Prezzi un po' maggiorati ovviamente.
Calliope LvL 67
Idra
Andre.
Ha fatto tutto il mio amico, se non ricordo male mi ha detto che addirittura è ridotto se non sbaglio. Comunque grazie
bluemonday
Dipende da cosa vuoi vedere, se si tratta di VG la fiera si può girare tranquillamente in un paio d'ore, quest'anno ho visto che è stata organizzata insieme al Cartoomics e quindi ci sarà qualcosa in più da vedere. Per mangiare ti hanno già risposto, anzi magari quest'anno, per le restrizioni, ci sarà anche qualcosa di meno.
bluemonday
Games week 2021