Stark of Astora LvL 44
Capitano
Assistenza Mediaworld
Un mio amico vorrebbe prenotare una Series X da Mediaworld ma non sa com'è a livello di garanzia, io non avendoci mai comprato console non saprei quindi giro la domanda a chi ha avuto esperienze con la loro assistenza. Sul sito c'è scritto che nei 24 mesi di legge della garanzia del produttore il consumatore può decidere se far riparare o sostituire il bene difettoso, ma è vero oppure semplicemente te la mandano in riparazione nel centro assistenza?
in Ludomande
Calliope LvL 67
Idra
Da quel che so, in base a quel che mi è capitato in occasioni diverse, se si verifica un problema entro tot giorni dall'acquisto (non ricordo se 2 settimane o 1 mese) sostituiscono il prodotto con uno nuovo, subito nel punto vendita se disponibile. Altrimenti lo mandano in riparazione. Poi penso valuteranno in sede di risoluzione del problema se riparare o sostituire con un prodotto rigenerato.
Calliope LvL 67
Idra
Yoyo1976 LvL 66
Razziatore
Non importa dove la prendi, tanto devi passare dal servizio clienti Microsoft che, con due "click" manda i documenti da dare al corriere per spedire la console in assistenza.
Yoyo1976 LvL 66
Razziatore
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
In caso di problemi farebbe prima a passare comunque attraverso Microsoft. Viene il corriere a prendere la console e la rispediscono. Passare da Mediaworld (o qualsiasi catena) allunga di molto le tempistiche perché fanno loro quello che si può fare da soli.
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
Assistenza Mediaworld