Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assistenza Mediaworld

Un mio amico vorrebbe prenotare una Series X da Mediaworld ma non sa com'è a livello di garanzia, io non avendoci mai comprato console non saprei quindi giro la domanda a chi ha avuto esperienze con la loro assistenza. Sul sito c'è scritto che nei 24 mesi di legge della garanzia del produttore il consumatore può decidere se far riparare o sostituire il bene difettoso, ma è vero oppure semplicemente te la mandano in riparazione nel centro assistenza?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da quel che so, in base a quel che mi è capitato in occasioni diverse, se si verifica un problema entro tot giorni dall'acquisto (non ricordo se 2 settimane o 1 mese) sostituiscono il prodotto con uno nuovo, subito nel punto vendita se disponibile. Altrimenti lo mandano in riparazione. Poi penso valuteranno in sede di risoluzione del problema se riparare o sostituire con un prodotto rigenerato.

Assistenza Mediaworld