Mentre ero disteso a cablare la play
mi ha fatto uno scricchio forte il ginocchio e dopo qualche giorno non è ancora tornato ok. la farmacista (che era di fretta) dice che non è il menisco perchè riesco a distendere la gamba, piegarla e soprattutto a camminare. siccome vorrei evitare il medico, che mi manderebbe a fare lastre o quant'altro, chiedo se è capitato a qualcuno, cosa può essere e se passa, con quali prodotti?
Calliope LvL 67
Idra
Arnica in gel da applicare con massaggio 3 volte al giorno. È un rimedio naturale che di solito funziona per dolori articolari, infiammazioni e piccoli traumi. Ma mi raccomando se il dolore non passa o peggiora vai dal medico.
Calliope LvL 67
Idra
rui_kazaa
non ho ancora idea di cosa sia, ma una farmacia mi ha rifilato il lasonil e non è stato utile a lenire, mentre con arnica (che avevo a casa) sembra che passi piano piano..
Kalash LvL 14
Sergente
Prova con qualche anti-infiammatorio tipo irudoid o voltaren
Kalash LvL 14
Sergente
Haurlim LvL 20
Fuorilegge
Io ho fatto menisco e crociato, non c'entra nulla il fatto che riesci a piegarlo e distenderlo, pure io ci riuscivo tranquillamente. L'unica cosa è che se fai il movimento per calciare dovresti sentire un rumorino oppure nei peggiori dei casi dolore.
Haurlim LvL 20
Fuorilegge
rui_kazaa
e alla guida come andava?
Haurlim
@rui_kazaa ma a dire il vero potevo fare letteralmente tutto, il crociato se rotto non fa male. Per farti capire io al tempo lavoravo anche e alzavo pesi, l'unica cosa che mi creava problemi è il fatto che il ginocchio ogni tanto cedeva
mfabiom
per me è il menisco.
cmq voltaren gel e paracetamolo.
mfabiom
Ansar Vidi
Fai un RX per sicurezza!
Ansar Vidi
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Potrebbe essere l’inizio dell’artrite
rafforza il quadricipite e prendi glucosammina condroitina per aiutare a mantenere la cartilagine (se ancora te ne resta)
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Mentre ero disteso a cablare la play