Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ne pensate di A clockwork orange ? Sopravvalutato?

Visto per la prima volta qualche giorno fa , non so veramente come valutare questo film perché è molto strano , non capisco l hype che ha generato, un film mediocre in tutto

in Cinema Land

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Eccomi là. Cioè Alex, e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim.
Ed Eravamo seduti nel “Korova Milkbar” arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il “Korova Milkbar” vende “latte +”, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all' esercizio dell' amata ultraviolenza…

sisi sisi sisi sisi sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ha ragione dottor Bratosin, quel capolavoro di Fast and Furious è molto superiore

 

@Reita.Roses 2.3 sono decenti, fast 5.6.7 , hobbs and shaw ho provato 3 volte a guardalo... niente non riesco a finirlo , dopo 30 minuti mi addormento della noia , poi non sopporto statham e nemmeno the rock

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Egregio non abbia mai paura di esprimere la sua opinione.
Lei quindi non condivide il discorso sulla moralità messo in atto da Kubrick?

 

Ma non dico che fa schifo o cose del genere, dico solo che non è cosi interessante e stupendo e bla bla bla come leggevo su internet, un film decente da vedere una volta e poi cestinato

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non sono una pecora come 90% della gente , io guardo e decido personalmente se e bello o no

 

@robertbratosin va be sui gusti non si discute alla fine, può benissimo non piacerti, ma sopravvalutato direi di no, alla fine Kubrick era oggettivamente un genio del cinema e questo lo si evince da praticamente ogni suo film.
Io ad esempio ho visto molto tardi 2001 Odissea nello Spazio e nonostante un inizio non dei migliori, alla fine mi sono chiesto come ho fatto a non vederlo prima.
The Shining, Full Metal Jacket, Arancia Meccanica, 2001: Odissea nello Spazio meritano pienamente l'olimpo della storia del cinema.
Ps: Sempre preferito "Per qualche Dollaro in piú", questo si davvero sottovalutato nella nota trilogia di Leone a mio avviso, nulla togliendo a Eli Wallach, ma Volontè è su un altro pianeta.

 

@Kazuma Kiryu amo entrambi , si per qualche dollaro in più e favoloso, ma direi che the good e quel 2% meglio overall , riguardo kubrick non so se hai letto tutto che ho scritto, dicevo che mi piace molto eyes, 2001 , full metal , shining, ma arancia lo trovo molto amatoriale dal punto di vista acting /attori , sembra una sorta di esordio, esperiment , low Budget

Cosa ne pensate di A clockwork orange ? Sopravvalutato?