Abbonamento TimMusic non riconosciuto
Ciao a tutti. Posseggo l'offerta TIMMUSIC and GIGA PROMO da Dicembre. Oltre ad avere l'account Platinum di TimMusic, ho anche 4gb da usare su internet. Personalmente era questo che mi aveva invogliato a prenderlo e non ho mai ascoltato musica. Oggi che si è rinnovata la promozione ho deciso di usare TimMusic ma non mi riconosce l'abbonamento. O meglio: me lo riconosce ma dice che è sospeso. Devo aspettare o chiedere assistenza? Ho chiamato il 119 ma nessuno è disponibile.
GhJaccio LvL 63
Idra
Ciao, non vorrei che sia trascorso troppo tempo dal momento in cui hai sottoscritto il servizio e il momento in cui ne hai fatto effettivamente utilizzo. L'unico modo per risolvere è chiamare il servizio clienti... Se vuoi fare un ultimo tentativo prova ad accedere all'account Tim da pc e vedi se nelle impostazioni c'è qualcosa.
GhJaccio LvL 63
Idra
Daniele199
Mo vedo. Ma nessuno risponde all'assistenza. Una cosa impossibile
The Magician83 LvL 42
Cattivo dei fumetti
Servizio assistenza pessimo... buona fortuna!
The Magician83 LvL 42
Cattivo dei fumetti
Daniele199
@The Magician83 Ti giuro, problemi su problemi. E quando non riescono a risolvere, ti consigliano di passare ad un'altra offerta.
The Magician83
@Daniele199 feci una guerra persa di 4 mesi e alla fine cambiai gestore, dispiace dirlo ma difficile che ne ricaverai qualcosa di buono.
Abbonamento TimMusic non riconosciuto