Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Problema prenotazione da GS

Allora, avevo prenotato un prodotto da Gamestop che doveva uscire il 19 giugno circa, ma invece di arrivarmi al giorno del lancio (come era successo sempre) non mi è arrivato.
Ho visto che esso era depositato in una filiale, e guardando il percorso di tracking non sembra almeno per ora che si stia muovendo.
Per caso, si potrebbe andare (anche se non ne ho idea) direttamente alla filiale per prendere il pacco, mostrando dati e codice del prodotto? O nel caso in cui l'oggetto rimanesse fermo, come potrei contattare la filiale?
Grazie mille

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Prova a telefonare e forniscigli il codice di tracciamento per identificare il pacco. In caso te lo fai mandare o passi a prenderlo. Se riesci a prendere la linea è la cosa migliore perché andando giù di persona rischi che non ti diano niente, al massimo ti dicono le stesse cose che ti direbbero al telefono.

Problema prenotazione da GS