Ho bisogno di informazioni riguardanti una cosa di PayPal
Mi sono iscritto a PayPal senza collegare una carta, e per un po' di mesi è andato. Ma poi mi ha chiesto di collegare una carta all'account per verificarlo, e quindi ho messo i dati. Ora, per confermarla, mi dovrebbe arrivare l'addebito con il codice da inserire. Però non mi è arrivato ancora. Non è che ho immesso i dati errati? Oppure PayPal lo farebbe notare, nel caso? Potrebbe essere anche la situazione attuale il problema? Grazie.
DamyTheThirD_DtT
Ti dovrebbe essere arrivata l'email che dice che hai aggiunto una nuova carta sul tuo conto Paypal, ma non ti chiede nessun codice dall'email. Qualunque cosa tu faccia su Paypal ti viene notificata sull'email.
Ti consiglio di attivare l'accesso a due passaggi
DamyTheThirD_DtT
DamyTheThirD_DtT
@Daniele199 si a questo punto contatta loro e vedi che ti dicono
Daniele199
@DamyTheThirD_DtT mi hanno detto che devo vedere tutto online
Chris88 LvL 64
Terrore vagante
ti arriva un email...per tutto
Chris88 LvL 64
Terrore vagante
Daniele199
Io ho messo la carta su PayPal ma per confermarla, loro mi addebitano 1,50€ e accanto all'operazione c'è un codice da inserire per confermare la carta. L'addebito non mi è ancora arrivato, e l'ho fatto venerdì
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
controlla che ti abbiano addebbitato l'1,50 euro e poi controlla la email col codice.
se non hai la mail contatta il servizio clienti
Se no ogni volta che richiedi la mail ti addebita 1,50 €
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
DarkSoul89 LvL 40
Giovane Eroe
Il codice sta nell'estratto della carta a fianco all'importo prelevato dalla carta da PayPal.
EDIT: aggiungo qualche precisazione. L'importo viene prelevato ISTANTANEAMENTE, ma sull'estratto conto della carta viene segnato qualche giorno (lavorativo) dopo. I dati li hai inseriti correttamente, visto che altrimenti non potevano confermare l'operazione (la carta non valida viene segnalata subito, perchè appunto l'importo viene prelevato subito). In teoria i servizi come PayPal non sono soggetti a limitazioni, nemmeno in periodi come questi. È più probabile che sia l'istituto di credito propriuetario della carta a non aver aggiornato l'estratto conto. In ogni caso controlla ogni giorno l'estratto conto per vedere se ci sono cambiamenti.
DarkSoul89 LvL 40
Giovane Eroe
Ho bisogno di informazioni riguardanti una cosa di PayPal