Stark of Astora LvL 44
Capitano
Come funziona il servizio clienti per gli acquisti fatti sul sito di GameStop?
Ho acquistato un gioco, pagato per averlo nuovo invece mi è arrivato usato e pure versione import, ho mandato una email al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta (sono passati 3 giorni), non ci sono altri modi per contattarli? magari se alcuni di voi hanno avuto già esperienze mi possono dare maggiori delucidazioni al riguardo.
in Ludomande
THE_GIF LvL 19
Panda 4X4
Pagato con paypal? Per esperienza personale se contattati tramite paypal rispondono più velocemente
THE_GIF LvL 19
Panda 4X4
Stark of Astora
si pagato con paypal, grazie mille non lo sapevo, li contatto anche là
THE_GIF
@starK7 figurati! Paypal ormai è un must!
FullMeTalMyKe LvL 50
Spietato
Che io sappia, e anche per esperienza personale, non ci sono altri metodi per contattarli ahimè e inoltre sì, le tempistiche sono molto lunghe!
FullMeTalMyKe LvL 50
Spietato
GiTs_Axel LvL 38
Brigante
Io sto ancora aspettando che mi rispondano per un codice non valido. Sono passate 3 settimane 😡
GiTs_Axel LvL 38
Brigante
Beatrix LvL 40
Capitano
Io presi Tekken + il Nacon a 50€. Dopo un paio di mesi il Nacon non funzionava più. Li contattai.
Sono passati 13 mesi ed ancora attendo....
Beatrix LvL 40
Capitano
Chris88 LvL 66
Terrore vagante
Povera gamestop....
Chris88 LvL 66
Terrore vagante
Nybbio LvL 42
FIAT Multipla
raga forse non lo sapevate ma è abbastanza notorio che non è mai il caso di servirsi da Gamestop sia nei negozi che online.
Se invece rientrate nella maggioranza dei videogiocatori non casuali che sanno benissimo che di GS non ci si deve fidare e nonostante ciò ve lo fate buttare in culo allora siete veramente pessimi sia perché masochisti sia perché continuate a tenere a galla questa multinazionale che fa da sempre di una strategia aggressiva verso gli acquirenti la sua cifra principale (insomma mezzi farabutti), rendendovi in piccola parte complici. Una qualsiasi altra compagnia (o negozietto o anche venditore privato) non altrettanto deplorevole (insomma la stra grande maggioranza) semplicemente non ti avrebbe venduto l'oggetto se non lo avesse avuto o cmq ti avrebbe rimborsato prima di spedire appena accorti della indisponibilità. Non avrebbero giocato sul fatto che la maggioranza della gente ingoia il rospo. Poi (a quel che leggo qui dai vostri casi) da manuale se fai reclamo fanno di tutto per farti mollare per sfinimento ignorandoti e andando a rilento. Cmq ricordo sempre a tutti la pagina di Ludo che raccoglie i continui e variegati problemi con GS: https://www.ludomedia.it/io-odio-il-game …
Fortunatamente GS sta fallendo e, anche se non lo ammetteranno mai, penso proprio per lo più per via di questo comportamento (e solo secondariamente per lo spostamento verso il digitale del mercato) che a quanto pare alla lunga per fortuna non paga. Complimenti all'amministratore delegato e ai dirigenti per essere sia falliti che farabutti.
Nybbio LvL 42
FIAT Multipla
Nybbio
@starK7 ma perché deve stare a me essere preparato? se loro non fossero stronzi a nessuno verrebbe buttato nel culo quindi sono delle merde e l'unica colpa se qualcuno lo prende nel culo ricade su di loro. Il tuo presupposto è come dire: "se cammini sul marciapiede e ti prende un ubriaco in auto e ti ammazza stava a te essere più attento"
Sono lieto di precludermi qualche offerta o gioco usato che loro mi hanno concesso più per errore che per altro ma se ciò costa che poi la mettano in culo a mezzo mondo tranqui, preferisco che si fottano e falliscano e il mondo sarò un 'po migliore, e che cazzo!
Stark of Astora
@Nibbio Nevrastenico va beh è palese che la pensiamo in modo diverso, io spero invece che con l'uscita della next gen si risollevino e magari apportino qualche miglioramento per il supporto post vendita al cliente (ma ne dubito )
Come funziona il servizio clienti per gli acquisti fatti sul sito di GameStop?