Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sostituzione oggetto non funzionante SU Amazon

Ho ordinato 2 banchi di ram, uno dei quali non funzionante (c'era anche un bell'adesivo con la scritta KO sul banco non funzionante,suppongo quindi si tratti di un reso..) allo stesso prezzo non ci sono più rispetto a quando le ho ordinate, sapete se c'è possibilità che mi spediscano un banco solo? Purtroppo però commercializzano solo confezioni da almeno 2 banchi di ram..



Oppure è possibile farmi sostituire entrambi i banchi direttamente?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se la confezione e con due banchi ti sostituiscono tutto di regola, se stiamo parlando di Amazon, se poi è un venditore di terze parti allora è un altro discorso, lì nel caso di solito puoi trovare un accordo diretto. L'assistenza clienti comunque is the way, a me hanno risolto sempre tutto in poco tempo e senza sbattimento.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

fai il reso, restituisci tutti e 2 i banchi e con i soldi restituiti fai un nuovo ordine. sisi
e' la via piu' semplice per quanto mi riguarda sisi

 

purtroppo se faccio il reso non potrò più ordinarlo allo stesso prezzo..
Comunque ho scritto una mail al venditore, spero che mi risponda entro i due giorni consigliati da amazon, sennò mi tocca fare il reso e comprare un prodotto diverso

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora, da ieri ho scambiato 4/5 email e una telefonata con Amazon e il venditore terzo; Amazon mi dice "ti informo che appartiene alla Logistica di Amazon ovvero è stato venduto dal venditore terzo ipermercato-online ma è stato spedito direttamente da un Centro di distribuzione di Amazon.it. In questo caso Amazon.it si occupa esclusivamente della spedizione di questi articoli, e dato che non gestisce l'inventario di ipermercato-online." E il venditore terzo mi scrive che "il suo è un acquisto effettuato in logistica, la vendita e spedizione è stata gestita direttamente da parte di Amazon"

Entrambi mi dicono che posso fare il reso ma nessuno vuole sostituirmi ste ram sfigate che nel frattempo son salite a quasi 120€ spedizioni escluse nemmeno spedite Amazon.
Mi son rotto il cazz

 

@demon_rp volevo chiamarli, ma ho detto chi me lo fà fare di fare una litigata mattutina di prima mattina al telefono, così ieri ho avviato il reso. Si fottano, invece di impegnarsi per sostituire le ram ora ci perdono pure i soldi.

 

@Giuws 90 esattamente. Poi le ram volendo le recuperi altrove, basta cercare un attimo, quelli non sono di certo gli unici sul mercato

Sostituzione oggetto non funzionante SU Amazon