Sostituzione oggetto non funzionante SU Amazon
Ho ordinato 2 banchi di ram, uno dei quali non funzionante (c'era anche un bell'adesivo con la scritta KO sul banco non funzionante,suppongo quindi si tratti di un reso..) allo stesso prezzo non ci sono più rispetto a quando le ho ordinate, sapete se c'è possibilità che mi spediscano un banco solo? Purtroppo però commercializzano solo confezioni da almeno 2 banchi di ram..
Oppure è possibile farmi sostituire entrambi i banchi direttamente?
in Ludomande
mfabiom
Credo tu debba rispedire la coppia completa, dato che alla vendita risultava essere un unico articolo
mfabiom
demon_rp LvL 44
Cattivo dei fumetti
Se la confezione e con due banchi ti sostituiscono tutto di regola, se stiamo parlando di Amazon, se poi è un venditore di terze parti allora è un altro discorso, lì nel caso di solito puoi trovare un accordo diretto. L'assistenza clienti comunque is the way, a me hanno risolto sempre tutto in poco tempo e senza sbattimento.
demon_rp LvL 44
Cattivo dei fumetti
Giuws 90
@demon_rp mi chiederanno il numero dell'ordine o informazioni del genere?
demon_rp
@Giuws 90 beh sì
Fiveomega LvL 44
Capitano
Contatta via chat il supporto di Amazon. Sono sempre molto disponibili, esponigli il problema e vedi che ti dicono.
Fiveomega LvL 44
Capitano
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
fai il reso, restituisci tutti e 2 i banchi e con i soldi restituiti fai un nuovo ordine.
e' la via piu' semplice per quanto mi riguarda
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Giuws 90
purtroppo se faccio il reso non potrò più ordinarlo allo stesso prezzo..
Comunque ho scritto una mail al venditore, spero che mi risponda entro i due giorni consigliati da amazon, sennò mi tocca fare il reso e comprare un prodotto diverso
Andre. LvL 60
Colonnello
Te li cambiano entrambi senza pagare di più
Andre. LvL 60
Colonnello
Giuws 90
Allora, da ieri ho scambiato 4/5 email e una telefonata con Amazon e il venditore terzo; Amazon mi dice "ti informo che appartiene alla Logistica di Amazon ovvero è stato venduto dal venditore terzo ipermercato-online ma è stato spedito direttamente da un Centro di distribuzione di Amazon.it. In questo caso Amazon.it si occupa esclusivamente della spedizione di questi articoli, e dato che non gestisce l'inventario di ipermercato-online." E il venditore terzo mi scrive che "il suo è un acquisto effettuato in logistica, la vendita e spedizione è stata gestita direttamente da parte di Amazon"
Entrambi mi dicono che posso fare il reso ma nessuno vuole sostituirmi ste ram sfigate che nel frattempo son salite a quasi 120€ spedizioni escluse nemmeno spedite Amazon.
Mi son rotto il cazz
Giuws 90
Giuws 90
@demon_rp volevo chiamarli, ma ho detto chi me lo fà fare di fare una litigata mattutina di prima mattina al telefono, così ieri ho avviato il reso. Si fottano, invece di impegnarsi per sostituire le ram ora ci perdono pure i soldi.
demon_rp
@Giuws 90 esattamente. Poi le ram volendo le recuperi altrove, basta cercare un attimo, quelli non sono di certo gli unici sul mercato
Sostituzione oggetto non funzionante SU Amazon