Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo voi Amazon mi accetterebbe la richiesta di sostituzione di un gioco nuovo che mi hanno inviato con la steelbook giá dannegiata?

Mi é arrivato ieri e ora, sfilando lala custodia in metallo del gioco mi sono ritrovato una bella ammaccatura sulla costa della confezione e graffi piú o meno gravi (davanti uno lungo leggero, dietro un paio piccoli ma che fanno vedere bene il grigio metallo della steelbook e alcuni piú leggeri all'interno).
Spero che me lo cambino perché ho provato a controllare nelle opzioni di reso, ma non ho trovato una voce del tipo "custodia del prodotto danneggiata".
Cosa mi consigliate di fare?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In teoria dovrebbero accettarla. Tra le scelte non compare una voce del tipo "pacco danneggiato"?
Eventualmente, contatta direttamente il servizio clienti spiegando tutta la questione. Ti rispondono nel giro di 10 minuti. sisi

 

Non é presente ne "pacco danneggiato" ne "custodia del prodotto danneggiata". Dovrebbero decidersi a rimpolpare la lista delle motivazioni per il reso/la sostituzione, visto che giá una volta dovetti scegliere un'altra opzione per segnalare a Amazon che mi era stato spedito un prodotto contraffatto.

Secondo voi Amazon mi accetterebbe la richiesta di sostituzione di un gioco nuovo che mi hanno inviato con la steelbook giá dannegiata?