Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi chiedo, ma davvero c'è gente che togliendo i soldi gioca a Fortnite per divertimento ?

Mi sono sempre domandato cosa c'è di tanto divertente in un gioco simile. Non ho trovato nulla che possa farmi esclamare "Figo sto gioco !".

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

Su questo non ci sono dubbi. Io sono un patito dei giochi con enigma, quindi a chi non piace non posso dire che deve piacergli per forza. La cosa che penso è che Fortnite alla fine è un gioco di combattimento e soprattutto di costruzioni a salire che non mi dice nulla di che. Ripeto ognuno è libero, ma credo non sia un gioco bello,anzi...

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Ha uno stile grafico e un gameplay che attira i giovani, inoltre il fatto che è gratuito lo mette alla portata di tutti, in più tutti gli youtuber lo giocano e lo pubblicizzano, portanto tutti i bambini a volerci giocare e a comprare le skin

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dai ma sul serio sto a legge sta roba

 

@Blank Non è un motivo di timidezza, ma di persone chiuse in casa solo e sempre davanti ad un videogame. Molti crescono con questo pensiero anche perché vedono i genitori che una volta ritornati dal lavoro passano la giornata in casa. Altri per le stesse paure del genitore stesso, capisci quali no ? Quelli che sono troppo apprensivi e i figli per non sentirseli alla fine si segregano in casa, visto che li la mamma e il papà o il papà non li stresserebbero. Poi come dici tu c'è il timido, ma il timido lo sappiamo che lo siamo stati tutti da ragazzini soprattutto quando conoscevamo per la prima volta una ragazzetta, quella poi (timidezza) va via continuando a frequentare un gruppo. Diciamo che molti si 'svegliano' proprio frequentando il mondo esterno, certo poi la testa di una persona nessuno può sapere cosa gli dice, se essere preciso o sbandato seguendo questo o quel gruppo di persone. La persona che vive in casa, quindi escludendo il mondo dopo essere tornato da scuola, ha qualcosa che non va. Tu preferiresti che un tuo figlio si chiuda in casa davanti alla tv ore e ore o che uscisse e facesse le esperienze che ogni ragazzo deve fare per maturare ?

 

@RedWolf Appunto la timidezza non è una malattia, anzi devo essere sincero da timido quando ero ragazzino, posso dire che se dovessi rinascere in futuro preferirei essere ancora una volta timido e non sfacciato. La timidezza ripeto non chiude un ragazzo/a in casa, li c'è dell'altro. Purtroppo oggi il bullismo più accentuato di qualche decennio fa porta tanti ragazzi a trovare la sicurezza nelle proprie quattro mura, dove sono sicuri e si sentono protetti dai propri genitori. Io qui nella mia zona ho visto molti ragazzi avere questo tipo di problematiche e parlando con il genitore ho capito due cose:
1. Che questi ragazzi hanno il terrore di mettere il piede fuori dalla porta di casa, si non dal portone del palazzo, ma dalla porta di casa. Ed escono solo ed esclusivamente per andare a scuola, accompagnati dal genitore che aspetta che entri nel cancello della scuola, ed il figlio/a che si volta per vedere se è ancora la mamma o il papà sono lì di fuori.
2. Che per colpa di alcuni altri sono cresciuti con il terrore e dopo aver terminato gli studi, hanno paura di interagire con altre persone.

Detto questo sono stato a casa di queste famiglie e parlando con il ragazzo stesso ho capito il perché: bulli. Quindi avendo dei nipoti adolescenti e che rigano dritto, ho convinto questo ragazzo ad uscire, cominciando ad andare da casa sua a casa di mio nipote e così pian piano ha trovato la sua sicurezza, ora è un ragazzo che vive in traquillità e sta aiutando altre persone che hanno passato il suo stesso momento. Quindi il timido può essere timido o perché ha avuto un problema, non esiste il timido che non vuole parlare con nessuno.questo non esiste proprio, visto che la timidezza ha sempre un modo per sfociare, non esiste il timido a vita.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me gli mmo e tutti i Battle Royale, mi fanno schifo. Ma suppongo che alla gente in qualche modo piacciono. Ma leggendo i vari commenti vedendo dove vanno a parare direi che la vera domanda direi che la vera domanda non è quella da te scritta.

Mi chiedo, ma davvero c'è gente che togliendo i soldi gioca a Fortnite per divertimento ?