Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Guarda, non rispondo proprio, perché è una cazzat palese. Siamo nel 2019 e ancora ci sono poveri e ricchi che non possono stare insieme? Ma dove vivi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se sostituisci "ricche" con "bianche" e "poveri" con "negri", "asiatici" o altro, almeno viene fuori una cosa che si capisce essere ironica, e che magari può farti anche ridere.
Così invece fa solo tristezza, soprattutto se supportata da storie tipo una Ferrari in regalo per riconquistare uno con la propic di Ass Creed.

 

Purtroppo oltre che triste è anche reale,ma ripeto se fossi stato attratto dalle cose materiali e ad un tenore di vita da signore avrei accettato anche avendo una famiglia come ho ora,ma se tu non sei mai stato prima con una ricca che ti vuole bene quando ci stai da solo e poi cambia davanti a gente del suo stesso rango,capisci che è meglio una ragazza che non ha un centesimo bucato,ma che è se stessa con te e davanti agli altri nei tuoi confronti.I soldoni sono cose da soli ricchi,hanno un pensiero materiale che nemmeno un collezionista incallito ne è minimamente al loro cospetto.Ripeto e credo che la persona ricca di tasca e di cuore esiste,quella che ti vuole per quel che vede e che è la persona stessa che sei,ma voglio ricordare a chi tenta o si ritrova davanti a questa situazione di notare bene il comportamento di lei davanti alle persone del suo stesso rango,se è la stessa persona che conosci al di fuori delle sue mura e quindi ti tratta come quando si è da soli allora tutto bene,ma se sembra distante anche fisicamente con un abbraccio davanti a persone con lo stesso tenore di vita,allora significa che di te non gli frega assolutamente nulla.Ripeto io ci sono passato e devo dire che è davvero brutto da vedere,per questo l'ho lasciata.Poi ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza che oggi è mia moglie e sto una favola.Diciamo che lei ancora mi cerca e in questi 5 anni ha fatto di tutto per manifestarmi che aveva sbagliato e che avrebbe fatto di tutto perchè io ritornassi con lei,ma ora non sono più interessato,visto che io amo mia moglie più di ogni cosa materiale e ho già cancellato tutto il mio passato con quell'altra ragazza.Se ne farà una ragione.

 

Cosa ci sarebbe di male nella mettere Assassin's Creed. Io sono una persona non un videogame quindi che ragionamenti fai ? In primis ognuno è libero di mettere il logo che vuole, in secondo se non vuoi credere a quel che realmente mi è accaduto con la storia del Ferrari puoi tranquillamente non crederci, ma questo non deve portarti a criticare chi non conosci realmente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Nella maggior parte dei casi, o meglio quasi sempre, i soldi danno troppo alla testa. Quando nasci "con la camicia", nel lusso e conduci fin dall'inizio una stile di vita da nobile, chi ci vive vuole continuare ad essere visto come tale. Esatto, "essere visto", perché quella è la cosa più importante, l'apparenza agli occhi di tutti, a noi "poveri" in primis. Scendere dal piedistallo per una persona a cui non trasbordano soldi dalle tasche significherebbe distruggere quell'immagine da principe/principessa e quindi "abbassarsi" al livello della comune borghesia, senza rendersi conto che la vera ricchezza non sta nelle tasche ma nel cuore.
Poi, com'è successo a te, capita chi si pente e vorrebbe rimediare, ma più che rimediare vorrebbe "comprarti".
Guarda, alla fine non li biasimo neanche troppo, perché il problema di fondo è che è un concetto tramandatosi sempre di generazione in generazione, non si sono insegnati ai propri figli i veri valori della vita, dove tra questi non c'è il denaro. Sono cresciuti in quegli ambienti e con quelle convinzioni, quindi per loro è normale e giusto così.
OVVIAMENTE non tutti saranno così, e tutto quello che ho detto è solo un mio pensiero, ma mi auguro che un giorno queste discriminazioni tra il ricco e il povero finiscano, che chi è ricco possa presentare alla propria famiglia altolocata una persona venuta dal borgo senza doversi vergognare o preoccuparsi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perchè ha uno stile di vita superficiale, basato sulle apparenze, materialista, del tutto incompatibile con la concretezza e la valorizzazione che imprime il povero, anche nelle piccole cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io dico che ancora oggi 2019 c'è questa differenza tra ricco e povero,il povero povero non quello che ha un lavoro da 10.000 euro al mese,ma quello che ariva a malapena a fine mese.Comunque io conosco una coppia lei ricca sfondata lui povero a dir poco, che si vedono di nascosto,perchè lei non vuole far sapere ai suoi simili e alla sua famiglia di questa cosa, altrimenti ci sarebbe la gogna mediatica per lei, e lui cacciato o minacciato se non lascia perdere la ragazza. Purtroppo è la discriminazione dei ricchi esiste da una vita e continua ad essere così anche oggi. Brutta storia ma i ricchi hanno paura che qualcuno sperperi i loro soldini.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io conosco molte persone ricche,ma sono medio-povero cioè uno che tira per la fine del mese. Posso essere sincero ? A me le persone ricche annoiano.Tanti anni fa conobbi una ragazza stupenda, a dir poco bellissima,ma quando eravamo soli era una persona,davanti a persone del suo rango un altra.Dopo averglielo fatto notare più e più volte, lei ha continauato a dire che non c'era nulla di strano, ma si vedeva che aveva timore di dire di stare con un povero,per questo l'ho lasciata, ancora oggi dopo quasi 5 anni,continua a chiamarmi e implorarmi di tornare insieme,ma oramai ho una famiglia e sono felice con una povera come me.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me sono tutte risposte da film.
Come si è visto spesso nelle famiglie regali, non importa a nessuno di che cosa fa nella vita la consorte di un principe oppure una principessa.

 

Ma non credo proprio.In primis se guardi in Inghilterra, la Regina ha fatto lasciare il cinema alla ragazza di Henry o Hanry che era una attrice, quindi di cosa parli ? Documentati prima di parlare. Poi io sono stato con un altolocata,non posso dirti il nome visto che è anche molto famosa,posso dirti che sono un altro mondo,si proprio come nei film,il ricco disprezza il povero davanti a tutti e la ragazza se ricca non ti si caga di pezzo davanti ai suoi simili.Dammi retta è così purtroppo.Puoi piacergli,ma a lungo andare lei ti farà sentire a disagio e si sentirà a disagio davanti ai suoi simili.

 

@Ammiragliobyrd La regina ha fatto lasciare il cinema perchè ovviamente non sono comportamenti che si addicono ad una Duchessa, che comunque credimi o no, è un lavoro a tempo pieno.
E comunque anche io ho avuto amici più o meno ricchi, e secondo me il problema non sta nei soldi, ma come dici tu, nella fama

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In realtà la tua domanda può essere tranquillamente falsa, visto la presenza del "mai", come se fosse davvero così a prescindere. Chiusa questa piccola critica, ci possono essere vari fattori del perchè un ricco/a non vuole mettersi con un povero/a, come:
* Non voler fare brutta figura con altre persone ricche come lui e di una certa importanza;
* Un ricco non vuole condividere il suo modo di vivere con uno povero;
* Un ricco ha talmente tante cose che vuole da non desiderare più altro nella sua vita, al contrario del povero;
* Un ricco può essere troppo in fissa con i numeri alti, diventando così un disturbo ossessivo-conpulsivo;
* Un ricco, se vuole, può far lavorare i poveri, tramite un lavoro (di sfruttamento) per, ad esempio, pulire il giardino della casa del ricco, e farli pagare con pochi spiccioli;
* Eccettera eccettera ed eccettera...

Ma perchè le persone ricche non si mettono mai con i poveri ?