Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vorrei acquistare un gioco in offerta al Gamestop. Tra The Last Guardian e Shadow of the Tomb Raider cosa mi consigliate e perchè?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Guarda, io ti direi The Last Guardian, ma dipende.
Dipende dal fatto che non hai specificato se possiedi una PS4 pro. Io so che su fat e slim, tlg è uno dei titoli con peggiori up e down nel framerate della sua gen. È una cosa da considerare.
Ora, personalmente non ho ancora giocato Shadow ma ho finito Rise e Tomb Raider, e se dovessi scegliere, io prenderei TLG anche se ho una PS4 slim, perché mi dicono che anche con i suoi difetti resta un titolo dall'inconfondibile stile Sony, e non ci sono molti titoli così.

 

Hai ragione scusa, ho una PS4 Pro. Vabbè che dopo questo commento mi sono convinto maggiormente. Vada per The Last Guardian!

 

Se hai una pro, allora vai tranquillo! Ti prendi shadow quando è in saldo.
@Neve Valkoinen stava per comprare una pro solo per TLG asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma assolutamente The Last Guardian, non c'è manco da discuterne

 

Ho sempre amato i giochi di Ueda però di questo ho letto problemi di controllo e telecamera (cosa che odio più di ogni altra cosa). Per questo ho il dubbio, altrimenti l'avrei acquistato a scatola chiusa...

 

@Kenai i controlli sono quelli classici dei giochi di Ueda, quindi molto pesanti e tendenti ad una ricerca di realismo. Per quanto riguarda la telecamera invece, a mio avviso è un difetto "gonfiato", TLG è esclusiva, come tale è maggiormente sotto i riflettori e affossarlo vuol dire affossare la console su cui gira. È innegabile che la telecamera non sia perfetta, ma ha problemi solo negli spazi stretti quando si è in groppa a Trico, per il resto funziona bene.

Vorrei acquistare un gioco in offerta al Gamestop. Tra The Last Guardian e Shadow of the Tomb Raider cosa mi consigliate e perchè?