Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Colloquio di lavoro in piazza?

mi sono candidato per una offerta di lavoro in un escape room, è fin qui tutto ok, solo che mi hanno detto di incontrarci in piazza del tribunale che poi andremo in un bar a fare il colloquio insieme ad altri candidati, è la prima volta che mi capita e sinceramente è un pò strano, va bene che dalla voce sembrava giovane che avesse la mia età quindi magari vuole fare una cosa più da giovani, cosa ne pensate? vi è mai capitato o avete sentito?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Mai sentito ma ipotizzo che più che la gioventù il problema sia la mancanza di pecunia: probabilmente non ha ancora la sede dove si svolgerà il lavoro e non ha altri uffici\luoghi adatti a disposizione. Quindi per evitare di fare il colloquio in cameretta ha pensato al bar.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Basta che ti fai dire in modo chiaro l'offerta di lavoro. Il luogo del colloquio non è fondamentale.. soprattutto se è un'agenzia.
Ho lavorato mesi in un'agenzia Vodafone e il colloquio è stato al bar del centro commerciale, era pure retribuito bene senza barbatrucchi.

Colloquio di lavoro in piazza?