Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non riesco a far crescere di potenza il personaggio di Assassin's Creed Origins. Come devo fare ?

E' da molto tempo che questo gioco, ma non riesco a far crescere il mio personaggio che si è stabilizzato a quota 34. Gli obiettivi primari li ho finiti tuttipartendo da l'Ibis e terminando con Il Leone. Ho passato tutte le prove, nella mappa delle missioni mi sono rimaste soltanto 5 prove da superare, 2 sono quelle secondarie di cui due sono quelle stile gladiatore nell'arena e una dove devo trovare delle prove che si basa a livello 17 ma che quando metto la strada automatica mi dice che non esiste un percorso per arrivarci. Poi ho 2 eventi che però sono di livello 40 e 43 ai quali ho partecipato ma non riesco a superarli. Se devo essere sincero con livelli più bassi delle volte ho superato anche dei livelli che chiedevano un totale del personaggio più alto ma questi due sono insuperabili. Uno è quel gigante che esce dalla sabbia 'Prova di Sekhmet' a livello 40, mentre l'altro è 'Prova di Sobek' entrambe sono detti Boss. Allora potete gentilmente dirmi come devo fare per far crescere questo benedetto personaggio e riuscire a combattere contro questi due Giganti?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma quando uccidi i nemici non ti da xp? Non te ne da molti ma comunque piano piano dovresti livellare comunque anche se hai finito le quest principali. Inoltre anche secondarie ed eventi casuali ti danno xp. La mappa e i luoghi li hai completati? Giochi connesso? Il gioco è aggiornato?

 

Certo connesso, come ti ho detto ho soltanto 5 opzioni per finire. Sto facendo anche quello che devi scoprire dei luoghi con il '?' ma non credo ce ne siano poi tanti. Comunque pian piano sono salito di 1, ora sono a 35.

 

@Ammiragliobyrd capito. Per quanto riguarda gli eventi delle divinità, ricordo che comunque ce n'era sempre uno che era superiore al livello attuale del tuo personaggio, mi pare non più di 3/4 livelli. Con un buon equipaggiamento e schivando gli attacchi si poteva comunque fare. Se hai difficolta magari trova un arco che ti ridia un po' di salute ad ogni colpo a segno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Penso che il problema principale sia che non hai i dlc che a quello che mi ricordo è fondamentale per livelare, con il primo sali fino al 45, se non mi sbaglio, e con il secondo fino al 55 che è ripetibile più volte in maniera facilitata

 

@Ryo Narushima la maledizione dei faraoni è un signor dlc che vale la pena di comprare, ovviamente se lo trovi a meno, io lo presi con il pass a metà prezzo

 

@Ryo Narushima Se non si paga, si resta a livello basso ? Ho capito credo che ci giocherò tanto per, alla fine non ne vale la pena spendere 20 Euro su un gioco che ha più di un anno.

Non riesco a far crescere di potenza il personaggio di Assassin's Creed Origins. Come devo fare ?