Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sei più competitivo o più cooperativo?

Nei giochi online siete competitivi o cooperativi?
Per voi l'online è soprattutto una competizione tra voi ed il vostro avversario o un'occasione per collaborare in un team e gioire assieme delle vittorie? Se giocate con un amico preferite sfidarlo o giocare in cooperazione?



A me piace cercare di migliorare le mie abilità nei giochi online, dunque c'è un po' di fattore competitivo, ma preferisco sempre una partita dove si gioca a squadre piuttosto che un deathmatch 1v1 o FFA. E con un amico preferisco sempre giocare in coop.



E voi?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non so cosa votare, perché online gioco principalmente solo a League of Legends (Plat 2 ultima season, non sono sicuro continuerò la prossima... ma si vedrà).

E sono decisamente una via di mezzo. Sono molto competitivo perché voglio vincere, ma per farlo sono consapevole che devono vincere anche i miei compagni, quindi cerco sempre di essere il più gentile possibile ed aiutare. 

Mai trollato una volta in vita mia, mai lo farò.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Amico in coop di solito. E sicuramente gioco di squadra. Sono competitiva perché cerco di migliorarmi, ma nell'uccisione dei "nemici" ovviamente, che magari alla partita dopo sono nella mia stessa squadra. Non mi sono (quasi) mai accanita contro un altro utente, a meno che l'altro non è completamente stupido e non ti fa perdere la partita apposta  -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Considerando che l'unico gioco online a cui gioco seriamente (più che altro perché non ce ne sono tanti che mi piacciono) è Halo, cooperativo sisi
Sicuramente gioco per vincere, ma per vincere su Halo (generalmente) non puoi giocare da solo. O comunque è molto più difficile vincere così.
E poi è più divertente sisi

Sei più competitivo o più cooperativo?