IL miglior monster hunter?
Come da titolo...
Qual'è secondo voi il migliore? ovviamente motivate...
Io ho provato un pò il tri(esperienza brutta causa 20 fps), freedom unite(giocato decisamente troppo poco per dire qualcosa), e il portable 3rd(direi che la figaggine delle armi è alta)
Mark
Il Freedom Unite, per il fatto che è zeppo di contenuti e che giocarci su PSP con gli amici era una favola
Mark
Wan LvL 48
Giovane Eroe
questa è la mia materia
mi verrebbe da dire Monster Hunter Freedom Unite (Portable 2g per i nostri amici giapponesi), per il semplice fatto che presenta il maggior numero di mostri unito alla difficoltà più alta presente nella serie principale (quelli numerati), questo appunto se parliamo dei titoli principali, se li consideriamo tutti, il migliore è sicuramente Monster Hunter Frontier, che ha praticamente 10 volte i contenuti(mostri, armi, armature, missioni, personaggi, aiutanti, pettinature .... tutto insomma) delle versioni principali ( e in continua espansione), una community enorme, e una difficoltà della madonna se giocato da solo.
ora sono in attesa di MH4 da noi, che arriva ad inizio 2015.
se dovessi dire il peggior MH sicuramente direi MHP3rd, che ha un buon rooster di mostri e armature, ma la difficoltà è bassissima, potrebbe essere completato perfino da solo.
Wan LvL 48
Giovane Eroe
thebreaker
mi manca l'ultio ma per ora è freedom unite ilmio preferito
thebreaker
Outarel LvL 40
Basilisco
Problema del Frontier: PENSO ci sia il canone(non so dove l'ho sentito)... è la cosa più odiosa del mondo il canone, sopratutto per un gioco, ed è in giapponese quindi per me è ingiocabile comunque c'ho perso tipo un'ora a cercarlo in inglese dopo aver scoperto della sua esistenza D:
Portable 3rd lo sto giocando e l'ho scelto perchè ha della roba in più rispetto a Freedom unite ma più facile e meno missioni(da quel che ho capito), e poi non ho nessuno con cui giocare quindi il "perfino da solo" a me va benissimo.
Outarel LvL 40
Basilisco
Wan LvL 48
Giovane Eroe
@Outarel
il fatto del canone dipende dai punti di vista, i giochi ad abbonamento mensile garantiscono sempre un ottimo supporto per il gioco, cioè patch tempestive che sistemano ogni piccolo bug o sfumatura, nuovi contenuti a poca distanza l'uno dall' altro ecc ecc è quasi come avere un gioco nuovo a ogni espansione.
non essendoci una trama nel gioco il capire o meno la lingua non cambia molto.
il 3rd ha meno cose dell' unite, e la minore difficoltà è un difetto enorme.
se non hai nessuno con cui giocare basta usare l'xlink kai e giochi online.
comunque sembra che MH Frontier possa arrivare da noi prima o poi.
Wan LvL 48
Giovane Eroe
Outarel LvL 40
Basilisco
@Van Hohenheim
a me sta sul cazzo perchè magari dopo un pò lo lascio lì e poi ci gioco per una settimana e devo pagare tutto il cazzo di mese... e poi esistono giochi senza canone che te li fanno così (vedi path of exile è completamente gratis)
poi per la cosa dell'online io gioco con iso scaricate da internet quindi non posso proprio giocare online D: perchè sembra parecchio figo cacciare bestie in gruppo
Outarel LvL 40
Basilisco
Mad Mets
Il primo Monster Hunter.
Perché
Fatalis e Lao forever, anche se erano facilissimi
Mad Mets
Wan LvL 48
Giovane Eroe
@Mets9
mostri presenti anche nel 2
Wan LvL 48
Giovane Eroe
Mad Mets
@Van Hohenheim
Beh, se per quello riproposti anche in alcune versioni su psp, ma la mia è una questione principalmente affettiva legata al primo MH.
Mad Mets
IL miglior monster hunter?