Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché le persone buone sono gli "sfigati"?

Noto sempre di più il fatto che le persone buone,quelli che studiano,che non infastidiscono nessuno,che non fanno facendo i "fighetti",per intenderci,sono sempre più presi in giro,additati come sfigati...mentre gli s*****i che fanno i bulletti e gli ignoranti che si vantano di non studiare sono i "migliori",gli esempi da seguire...Voi cosa ne pensate?Da cosa è dovuto questo fenomeno secondo voi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Davy95
Il discorso "fregatene di tutti" non funziona sempre, è vero, dipende anche dalla "sensibilità" della persona. Però hai detto la parola giusta, "idioti", perchè quelle persone sono in tutto e per tutto idioti. Questi bulletti, questi cosiddetti ragazzi migliori cosa fanno dopo? Gli resta qualcosa? Si realizzano? 
L'iPhone costoso non realizza una persona, non la fa elevare, perchè tolto quello cosa resta? Una testa di... be' ci siamo capiti.  ahsisi Capisco che per te sia una situazione difficile, ai tempi scolastici (che non sono così lontani rotfl ) ho visto pure io situazioni del genere e ci sono passata, seppur per poco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sephira

L'esperienza mi dice che la maggior parte delle persone PENSA che certe persone siano gli esempi da seguire.E a differenza di quello che molte persone pensano,il solito discorso "fregatene di tutti" non funziona,dato che per quanto una persona possa fregarsene di quello che pensano gli altri,ci saranno sempre gli idioti che ti faranno capire che ormai per il 99% per 100 della mia generazione quello che conta per essere accettato é avere l'Iphone più costoso ed emarginare quanti più "sfigati" possibile...Questo è quello che mi ha insegnato l'esperienza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Davy95

Un po' tardi, ma volevo comunque risponderti.
Non vendicarti mai, perché oltre ad essere bulli sono anche invidiosi e te la potrebbero far pagare pure cara per essere migliori di loro. Quindi rischi di compromettere la tua vita per cosa? Perché magari l'hai guardato storto. Se vuoi vendicarti, fallo velatamente: lascialo copiare. Pensa a percorrere la tua strada. È solo una questione di tempo: i bulli che copiano sono gli stessi che ti chiederanno lavoro in futuro, ma diventeranno così incapaci che non sapranno suonare manco il campanello di casa. ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ciao io praticamente sono additato come uno sfigato anche se gli amici ce li ho e di ragazze ne ho avute tante pero sono lo stesso uno sfigato e queste cs nn le capisco perche la gente deve sparlare delle persone buone perche io mi reputo un buono e nn ho dato mai fastidio a nessuno e ora di finirla perche appena mi vedono in giro cn una ragazza diversa dicono cm fa ad avere tutte quelle ragazze quello li e dp io nn sto bn mentalmente nn riesco ad essere felice perche hanno sempre qualcosa da dire mi farebbe piacere se commentate quello che ho scritto grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perchè tutto gira al contrario. Il bravo e tranquillo non fa gruppo l'altro soggetto fa gruppo e raggruppa altri dello stesso tipo. io sono sempre stato un buono e alla fine se non mi trovavo bene con certa gente me ne fregavo e ne stavo fuori. Capitava che mi rompevano le palle....ma ho sempre avuto in ogni caso un certo carattere e salvo a 14 15 anni quando sei ancora troppo innocente crescendo ti difendi e anche per bene.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Le persone buone non sono gli "sfigati".
Gli "sfigati" sono semplicemente coloro che si isolano, volontariamente o involontariamente dalla società, buoni o cattivi che siano, spesso e volentieri partendo da pregiudizi belli che preconfezzionati che dentro di loro sono maturati e marciti da quando erano bambini.
Ah, qui parla uno "sfigato" e non un bulletto.

Perché le persone buone sono gli "sfigati"?