Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi del cazzo, tra quanto?

Secondo voi, visto che tra un mese inizierà la next gen, quanto ci vorrà prima che compaiano per PS3 e 360 quei classici giochi minchioni del tipo "Le avventure di Hercules" "Biancaneve e i sette nani" "Il re della foresta" e via dicendo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@AnyaSniperWolf
Non penso sia per bambini COCKING MAMA (lol)

A parte le idiozie varie, i giochi "stupidi" usciranno sempre, e sinceramente non vedo dove sia il problema... Come ci sono giochi (stupidi o meno) per bambini, ci sono anche telefilm, film, cartoni per bambini, perciò non vedo la necessità di "odiarli"

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

anyasniper / io mi diverto con qualsiasi gioco,basta che è divertente PER ME,non importa che è gioco per bambini di 3 anni o per adulti di 50 ! per me ci sono solo 2 categorie : 1. giochi belli 2.giochi brutti,uguale per i film o per la musica.
cooking mama invece è molto bello anche se ho visto solo dei video su you tube. :),hannah montana non so cosa è.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Spike

Non mi toccare Hercules della Disney, è il mio cartone preferito! :@
Assieme a Come d'Incanto che sì, ho visto al cinema a 17 anni e mi sono innamorato anche di quello (oltre che ehm sì, di Amy Adams :D asd).

Quanto ci metteranno dici?
Uhm probabilmente i giochi sui vari cartoni animati non ci metteranno più di 6/8 mesi ad uscire, gli altri, cioè quelli su Barbie, Giulia passione ecc ci metteranno un po' di più, anche se, diciamocela tutta, l'architettura molto più simile al PC faciliterà lo sviluppo e nulla vieta di sviluppare giochi per PS4/One che utilizzino solo il 30% della loro potenza! rotfl asd

EDIT: Ho visto solo ora il post di Mets:

@Mets9

Ecco condivido in toto il tuo pensiero!
Personalmente provai su PS1 solo Hercules e Bugs Bunny (Lost in Time si chiamava se ricordo bene).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dareios90

Evidentemente non mi sono spiegato bene :P
Non intendo i giochi di un certo livello come quelli della Disney o il citato Bugs Bunny, ma proprio quei giochini farlocchi che si possono tranquillamente comparare ad un cartone della Dingo Pictures o ad un film dell'Asylum.
Quelle perle di trashume fatte con 4 soldi con un gameplay imbarazzante ed una resa grafica ancor peggiore, quei giochi che solo a guardarne la copertina ti fanno dire "Ma che cagata è?"
http://www.genovamarket.it/Prodotti/Imag … <--- Tanto per darvi un'idea sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

tutto il 2014 su ps3 è pieno, quindi 1 anno sicuro, magari se ne fa 2, poi tutto su next gen.
@AnyaSniperWolf
il pegi non serve ad una mazza per classificare se una persona "grande" si diverte o meno. io ho 18 anni ma mi diverto più a pokemon che ha un pegi basso che con molti altri giochi pegi 18

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Forse sbaglio, ma onestamente non credo che usciranno questi "giochi del cazzo" su PS3 o X360. Certo, ci saranno sempre giochi a basso budget, ma non proprio infanitli. Motivo? E' cambiato il target di questo tipo di piattaforme, i giochi di fascia di età più bassa sono stati più indirizzati verso la Nintendo (la Wii è piena di giochi ignobili in questo senso).
Non so se lo avete notato, ma se sfogliate un depliant di un centro commerciale, PS3 e X360 sono sempre sotto la sezione "elettronica", mentre a volte Wii è stata spesso messa nella sezione "giocattoli". E' cambiato il tipo di intrattenimento, ed aggiungerei che forse a certe software house non conviene investire su queste console, ma puntare su Nintendo o su PC.

Poi il tempo saprà darmi torto. :-)

Giochi del cazzo, tra quanto?