Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che ne pensate del film "Thor"?

Sono sempre stato affascinato dai supereroi, ma questo non mi va giù. Sarà per l'attore, sarà per le sue battute, sarà per i dialoghi alquanto scarni e privi di significato, sarà per la storiella un po' troppo banale, sarà per... Insomma, avete capito!
Il film non mi è proprio piaciuto, son riuscito a godermi solo i viaggi tra i mondi... I dialoghi non avevano senso come la trama... Questo dio scende sulla terra e nel giro di 25 minuti di pellicola fa innamorare di sè una donna per poi innamorarsi anche lui della stessa... Non ho capito come in 40 minuti di pellicola incomincia a parlare come un redneck del sud Dakota e poi alla fine come un lustre dirigente di marketing (?).
Che ne pensate?
Scusate, ma volevo chiedere qualcosa oltremodo fuori dal mondo videludico rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Thor, come Capitan America, Iron Man 3 e The Amazing Spiderman mi ha fatto CACARE a dir poco. Film vuoti, che non mi hanno lasciato niente, nessuna sensazione positiva. Sarà che odio i supereroi e gli unici 2 che ritengo validi sono Iron Man e Hulk, ma ultimamente i film di questo genere mi stanno deludendo parecchio. Spero tirino fuori qualcosa di buono dai prossimi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@MirtoMan

Vero che è stato fatto in maniera approssimativa, però bisogna anche rendersi conto che il film non poteva durare dei giorni i tempi sono quelli. Non è un fumetto che, questo cambio caratteriale e l'innamoramento verso un'umana, può durare mille mila albi. Ripeto è un film e i tempi per dire le cose sono stretti.
Anche a me non è piaciuta questa approssimazione e velocizazzione del tutto, ma solo perchè nel tempo del film poteva essere fatta meglio...40 minuti bastano per simili cose, in molti altri film si riescono a dire e fare più cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Piccolo OT, visto che si è citato Batman.
Premettendo che i film di Nolan, nell'ottica di una reinterpretazione pesante, quindi guardati senza stare troppo a pensare al fumetto, li ho graditi, in particolare il secondo (anche se continuo a preferire il Jocker di Tim Burton), credo che Sandy Collora avrebbe fatto un lavoro di tutt'altra risma: http://www.youtube.com/watch?v=l9mD2G8sZ …
Ok, ok, ammetto che il corto da lui realizzato è per certi versi un tripudio di assurdità, mettendo nel calderone Alien e Predator ( asd ), ma è innegabile la cura per realizzare il personaggio Batman e credo sia stato l'unico a pensare di far indossare quelle cavolo di lentine bianche per rendere il personaggio più simile possibile al fumetto.
Per non parlare del suo finto trailer su World's Finest
http://www.youtube.com/watch?v=J-yVEbQa3 …

Che ne pensate del film "Thor"?