Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ammessi o non ammessi?

Ammessi o non ammessi?
Siete stati ammessi o no all'esame di stato?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Mario31CT

Dipende dal voto con cui punti di uscire.
Sinceramente a me basta superare l' 80 e penso di farcela, il resto non mi interessa asd
Tutti dicono che il voto di maturità è una nomea, puttanate secondo me. Sì può anche uscire con 100 ma se si è stupidi la nomea se la si fa in un altro senso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Crystal
Ne ho realmente 20 perchè ho il KET di inglese che vale un punto di credito, almeno così mi ha detto il professore xd. Magari lo aggiungeranno nell'orale xd.

ahahah tipo mentre scrivete per la prima prova vi dicono i risulati rotfl. Comunque non credo che te li dicano il giorno dell'esame,magari la prox settimana li sai!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Con grande sforzo e con grande fortuna, sono stato ammesso. Diciamo che è stato più facile e meno limitativo fare l'esame di stato (o maturità, dipende da voi) discuttendo riguardo agli argomenti il quale si conosce davanti ai professori e non piuttosto che fare le tre prove scritte ed è un dato di fatto. Devo ringraziare soprattutto a mia madre che è riuscita ad invogliarmi a ripassare e a continuare a ripassare, giorno dopo giorno per riuscire a tenermi in testa ogni argomento di ogni materia. Quando ho saputo di esser stato ammesso, mi ha reso l'uomo più felice del mondo, dopo aver compiuto un atto, il quale era piuttosto difficoltoso da portar avanti, rendendomi anche soddisfatto. Ancora oggi sto aspettando il diploma da Settembre, dato che non l'abbiamo ancora ritirato.

Ammessi o non ammessi?