Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi avete votato?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

che picio che sono xd , comunque a mio parere bisogna essere pazzi( non mi riferisco a persone affette da malattie mentali ma a persone sconsiderate dedite all'autolesionismo per puro svago , e non per una forma di difetto mentale o genetico) per votare il PD

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Monti.

Prima di partire con gli insulti vorrei far presente che è stato l'unico che si è preso le responsabilità di oltre 20 anni di governo fallimentare comprendendo anche l'epoca Craxi, mentre gli altri partiti giocavano al "è colpa di tizio e caio", senza proporre una reale soluzione o mostrare almeno un minimo impegno.
Oh, non dimentichiamoci Grillo, fino ad ora si è impegnato solo a montare spettacolini in giro per le piazze, senza proporre niente di concreto o fattibile (Durr facciamo l'energie pulite, DERP usciamo dall'europa e niente debiti xd xd xd)

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

@thebreaker

Che vogliamo fare, risanare l'economia tassando sigarette? (Berlusconi cit.)
Non ha sicuramente attirato la simpatia dei molti, ma doveva fare in meno di 1 anno quello che in 20 anni nessuno ha mai fatto, dare delle regole a questo paese.
Considerando poi che inizialmente era acclamato da tutti i partiti una volta salito al governo, salvo poi essere allegramente sfanculizzato da tutti al momento delle elezioni......come posso votare partiti incoerenti di questo tipo? che garanzia mi danno?

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

@thebreaker

Lo stipendio di Napolitano è rimasto invariato dal 2010, la notizia che Napolitano si fosse aumentato lo stipendio da solo (Lol) è nata da Libero, che come giornale lo considero affidabile quanto la rubrica sui consigli d'amore di Topolino.
Del resto possiamo dire tutto, ma Monti nel periodo di "Governo Tecnico" ha rinunciato a quello che doveva essere il suo stipendio come capo del governo, non è molto e sicuramente starà pure meglio di me, ma è un gesto che nessuno ha voluto ricordare.

Questo è il mio pensiero, quando avevo 16 anni, una barbetta appena pronunciata e problemi di ormoni impazziti simpatizzavo allegramente storie di eroi del popolo e di rivoluzione, ma ahimè, si cresce e si capisce che serve coerenza e rigidità per governare un paese allo sbando, cosa che non mi viene garantita da PD, PDL e nemmeno da M5S che gioca al piccolo rivoluzionario.

Chi avete votato?