Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La scena più epica?

Quale credete che sia la scena più epica di un film? Qualunque film va bene.
Io scelgo senza dubbio il discorso di re Theoden in "Il Signore degli anelli: Il ritorno del re"




Spoiler · MostraNascondihttp://www.youtube.com/watch?v=7W7s0xKQINA

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho letteralmente adorato la trilogia cinematografica de "Il Signore degli Anelli" quindi non posso che citare tre scene a mio parere indimenticabili sisi.


Il dialogo fra Theoden e Aragorn al fosso di Helm prima di combattere a cavallo e successivo arrivo di Gandalf il Bianco, Éomer e i suoi uomini.
https://youtu.be/h1Ii2HN11sU

L'ultima marcia degli Ent (non penso che ci sia nulla da dire, questa scena è epicità allo stato puro 88: )
https://youtu.be/a7hkkUeXR-k

La cavalcata finale dei Rohirrim che, senza paura, si scagliano contro le temibili armate di Mordor :') (che davanti alla furia dei signori dei cavalli non sembrano poi così temibili asd).
https://youtu.be/0VgkuAz_pDc

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Scena finale di Trainspotting.
Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un cazzo, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
Semplicemente epico

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche se è un film che non apprezzo, il 1° combattimento della protagonista è qualcosa di veramente esagerato.

Una tizia con una katana e una pistola che affronta tre samurai giganti demoniaci armati di Nagita, due Katane e l'ultimo armato di Lanciarazzi e Gatling Gun ! :wtf:

Solo a leggere non ne avvertite l'epicità ? asd Poi la realizzazione grafica è di livello, e la struttura dei combattimenti nonostante l'assurdità della situazione è ben realizzata. sisi
https://youtu.be/c-bCGOthQ5k

La scena più epica?