I DRONES
DanieleVaan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DanieleVaan, aggiungilo agli amici adesso.
Trama epica, non il solito post-apocalittico, gameplay vario e divertente, visivamente un capolavoro e platino easy. Non ho voglia di scrivere altro ma aspetto il flame qui sotto
Voto assegnato da DanieleVaan
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9
AIUTO:
Per leggere correttamente i libri di Asimov prima devo leggere ''Tutti i miei Robot'' poi il ciclo dei robot, il ciclo dell'impero ed infine il ciclo della fondazione? oppure ''tutti i miei robot'' contiene i romanzi del primo ciclo (Abissi d'acciaio, il sole nudo, i robot dell'alba e i robot e l'impero?
"Tutti i miei robot" è una raccolta di racconti, non di romanzi. I racconti parlano della genesi dei robot e di come essi si siano gradualmente inseriti nella società umana. E' una raccolta utile per l'approfondimento di alcuni aspetti e personaggi (…Leggi tutto
Il post è vecchio, ho letto il ''Ciclo dei Robot'' e per motivi di tempo mi sono fermato, prima di incominciare il ''Ciclo dell'Impero'' mi recupero "Tutti i miei robot"
Non ci sono interventi da mostrare 😔