Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

MrCrescendolls

ha pubblicato un video

Imperioso ritorno di Ridley Scott alla fantascienza.
Il maestro dei lunghi piani ci ammalia ancora oggi come fu per Alien e Blade Runner. Le inquadrature vastissime strizzano l'occhio allo sfarzo artistico del maestro Leone e alla rarefazione temporale del grande Kubrick. E' proprio con il capolavoro sci-fi di quest'ultimo, "2001: Odissea nello spazio", che lo spettatore attento troverà la fonte stilistica da cui Scott ha attinto per riempire la fotografia di molti fotogrammi. Almeno fino a quando l'intera vicenda non decolla con decisa naturalezza.
Il ritmo cambia drasticamente e incrementa inesorabile in una danza diabolicamente sincronizzata con le pulsazioni dello spettatore, fino al finale liberatorio, o quasi.
L'effettistica è da prima classe. Tecnicamente è una gioia per gli occhi e portano chi è intento ad ammirare il film a credere a tutto ciò che sta guardando (incredibile la scena dell'intervento addominale).
Degne di nota sono le interpretazioni di 2 attori: Noomi Rapace, senza dubbio la nuova Sigourney Weaver di Alien e Michael Fassbender, che sfoggia una glaciale recitazione senza lasciare punti di riferimento.
L'unica pecca può essere la pochezza e la scarsa profondità della trama. La poca caratterizzazione dei personaggi risulta fastidiosa, soprattutto da un regista esperto come Ridley Scott.

Prometheus Nuovo Trailer italiano

Nuovo trailer di Prometheus Il momento che tutti avete aspettato è giunto... ecco a voi il nuovissimo trailer ufficiale di Prometheus! Ridley Scott, regista di "Alien" e "Blade Run..