se vis pacem , para bellum
CaioCesare condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CaioCesare, aggiungilo agli amici adesso.
La saga della casa Total war non delude mai , questa volta si va ad esplorare il periodo che porta al definitivo crollo dell'impero romano d'occidente causato dalle incursioni barbariche e da Attila ,signore degli Unni. Il gioco a differenza di rome 2 presenta meno bug negli assedi l'IA è ben sviluppata e permette partite sempre diverse e divertenti , hanno ulteriormente sviluppato l'interazione con le città che di fatto possono essere anche rase al suolo e ove fossero già state distrutte ricostruirle sacrificando parte delle truppe presenti nella vostra armata .
Hanno aggiunto la possibilità di far diventare la tua fazione una tribù migrante e trasformare le tue armate in veri e propri villaggi ambulanti che puoi sviluppare e da cui puoi reclutare .
Gioco fantastico e lungo come il suo predecessore eccezionale la possibilità di poter usare anche fazioni come gli Unni .
Voto assegnato da CaioCesare
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.6
Bel gioco per chi piace il genere . Rispetto al primo la difficoltà è aumentata parecchio e per fortuna i carri armati non sono più di cartone
Voto assegnato da CaioCesare
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.6
eccezionale
Non ci sono interventi da mostrare 😔