Buongiorno di Stegon ☀️ ha pubblicato un link
> https://t.me/StegonCZ/1964 (TELEGRAM) <
> https://twitter.com/BStegon/status/12205 … (TWITTER) <
- Di cosa parlate quando siete soli? -
Mia risposta: Spesso di quel che mi ero già visto / informato nel mondo del Web (soprattutto di ciò che non conoscevo bene) e mi faccio tante domande e pure risposte, come se dentro alla mia testa ci fosse una riunione con tanti me stesso ma con le proprie opinioni contrastanti. Può accadere anche che, involontariamente, creo delle scene (spesso già esistenti, dove mi limito a re-interpretarle), dove, la maggior parte delle volte, sono il protagonista, mentre, altri personaggi principali (e secondari) che interagiscono spesso con me sono frutto della mia mente, con tanto di personalità ed intenzioni differenti, creando così sia situazioni verosimili che di fantasia (spesso bizzarre). Già, la mia mente viaggia e non smette mai di circolare, anche nei momenti in cui dovrei riposare e non continuare a fare lo scemo disturbando chi sta dormendo (ultimamente mi sto dando una calmata, per fortuna!).
AleAlex
Cioe di cosa parlo con me stesso allo specchio? Boh di tutto, dipende.
Time Paradox
Secondo me una bella visita da uno psicologo per scoprire quante persone vivono nella vostra mente non sarebbe una cosa sbagliata
Time Paradox
Ma giusto così, per curiosità di saperlo
Time Paradox
@RedWolf ma chi infama, io so curioso
Time Paradox
@RedWolf ok, ma almeno e' figa?
Time Paradox
@RedWolf devo sentire il mio avvocato aspe
Time Paradox
@RedWolf anche il mio avvocato ha confermato, dice che e' meglio perderla che trovarla una simile
Time Paradox
@RedWolf io non ho detto niente, l'ha detto l'avvocato
Time Paradox
@RedWolf amen
Bux92
Bestemmie perlopiù. Scherzi a parte da ragazzo "viaggiavo" spesso magari creando certe situazioni come hai detto tu oppure pianificando alcuni eventi, anche personali, Infatti per questo venivo un po' preso in giro dei miei amici. Per non rivelo niente, Quel che succede nella mente rimane nella mente.