Buongiorno di Stegon ☀️ ha pubblicato un link
> https://t.me/StegonChat/834 (TELEGRAM) <
- Quali sono le cose che temete di più nella vostra vita? -
Mia risposta: Essere ignorato da chiunque (come se non esistessi) e avere una bassissima autostima.
AleAlex
Un po le stesse tue direi, e in generale mi spaventa molto la solitudine.
Sgn98
La solitudine (moderata, non eccessiva) la apprezzo tanto, così che mi può garantire tutti i vantaggi che non sono presenti quando sto in compagnia, ovvero il poter rapportare al meglio con il mio ego.
AleAlex
@Steveno98 Quando sei tu a sceglierla si, quando ti viene imposta dagli altri (perche ti scansano) allora no. Ci sono giorni in cui la solitudine è un peso insopportabile
Sgn98
@AleAlex Esattamente come ho detto io, l'esser ignorato da chiunque come se non fosse mai esistito.
AleAlex
@Steveno98 Purtroppo a me capita fin troppo spesso
siberianamber
Arrivare alla fine dei miei giorni senza aver davvero vissuto, ma solo sopravvissuto (come ho fatto fino ad ora), e piena di risentimento e rabbia verso me stessa.
Bux92
Bene o male tutte le cose che avete detto, che puntualmente accadono sempre. Ma non importa ci sono abituato in qualche modo vado avanti.
Fonzie
Essenzialmente le tue stesse paure, ma quella dell'autostima più che un timore è una realtà, non si può aver timore di pensare nel momento in cui già stai pensando una data cosa; più che bassa autostima la mia è tendenza a sottovalutare il mio potenziale, non ripudio me stesso in alcun modo e nemmeno sotto l'aspetto fisico (non che mi consideri bello ma nemmeno repellente) che solitamente è il pilastro della bassa autostima, semplicemente ho la tendenza a pensare preventivamente di essere incapace di avere successo sia dal lato sociale e affettivo sia nel quotidiano.
boby
non riuscire a capire quello che mi acccade intorno
Ghost92
Steveno.
Rugiada
Rimanere senza amici veri