Buondì, cari partecipanti! Oggi è il momento del Buongiorno di Stegon, dove il sottoscritto vi proporrà una domanda del giorno! Pronti... Via! ☀️
- Quali sono le serie televisive che gradite maggiormente? Dopodichè, spiegare il motivo! (facoltativo) -
AleAlex
Non lo so, le uniche che ho visto per intero sono state Breaking Bad e Sons of Anarchy, le altre (Mr. Robot, Shameless..per fare due esempi) di solito le abbandono dopo due-tre stagioni perche mi stanco. Le mie preferite sono quelle old school, anni 80 tipo A-Team, Supercar, Hazzard etc etc...perche sfortunatamente sono vecchiotto.
Pif
Chicago Fire/PD (perché sono uguale a Severide a parte la montagna di donne, il fisicaccio e la macchinona (quindi mi restano i capelli bianchi )
Big Bang theory per le gag e Sabrina, vita da strega per il gatto Salem che mi fa scompisciare
kenneth
big mouth e community
Zefiro
Lost e breaking bad, praticamente ho visto solo queste perché non sono un tipo da serie tv
Calliope
Lost, mi ha preso un sacco fin da subito. Poi tutto il mistero relativo all'isola, tutte quelle cose che si rivelano collegate. Peccato che sul finale ha perso un pochino ma comunque una delle migliori serie mai viste.
Game of thrones, adoro il fantasy, ho adorato il mondo di personaggi presenti in questa serie, sia i buoni che i cattivi mi hanno dato sempre forti emozioni. Anche qui purtroppo il finale un po' sbrigativo 😑
Big bang theory, adoro Sheldon, ma se lo avessi realmente come amico credo l'avrei già ucciso 😂
siberianamber
Il Trono di Spade, a parte l'ultima serie per la quale ho perso interesse visto che l'ho vista tramite i commenti e racconti della "gente del web". Comunque mi piace perché mi piace il fantasy e poi c'è la storyline di Daenerys che non poteva non piacermi, anche nella parte finale (che ho visto tramite il web e i suoi commenti, per il momento). Inoltre ci sono i draghi, i migliori mai visti in una serie o film, anche se purtroppo hanno un minutaggio bassissimo
Al momento sto guardando Chernobyl. Angosciante, devastante. Per me, la migliore in termini di resa e di esecuzione. Che meraviglia!
Calliope
Cavoli è vero. Anche io ho provato una profonda angoscia nel vedere gli accadimenti di Chernobyl. Tutte quelle persone ignare, tutti quelli che hanno sacrificato la vita. Non avevo mai approfondito l'argomento ed è stato un pugno nello stomaco sapere precisamente come e perché è successa una simile catastrofe.
siberianamber
@calliope1305 Infatti, ma mi ha sorpreso la cura e il rispetto che hanno avuto nel fare la serie. Sarebbe stato facile stravolgerlo e farne un' "americanata" (come è già successo per altri eventi), invece si è puntato su tutt'altro. E bene, anche! Infatti per me ha centrato l'obiettivo di raccontare e far pensare allo stesso tempo.
Arles
Ai confini della realtà, ogni puntata è autoconclusiva e ti lascia sempre qualcosa.