Bronzeface condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bronzeface, aggiungilo agli amici adesso.
Adoro la saga need for Speed per due ragioni: grafica eccellente e guidabilità ottima. Questo capitolo non delude nessuna delle mie premesse (considerando l’anno di uscita). Riesce ad essere coinvolgente alla guida e incanta con i dettagli di ogni auto. Personalizzazioni che non richiedono farming estenuanti e parco auto davvero impressionante. Carina l’idea di alternare la carriera di fuggitivo e poliziotto. Unico neo: una corsa al platino concentrata sul cles up di tutte le 60 missioni per carriere che rischia di essere troppo ripetitiva.
Voto assegnato da Bronzeface
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 7.7
Titolo leggero e giocabile. Semplice il platino, scarsa la longevità. Non mi ha coinvolto quanto il predecessore “rivals”. Guidabilità eccellente nonostante sia un titolo arcade e non simulativo. Coinvolgente la trama grazie ai filmati in prima persona che appaiono di frequente nel proseguo del gioco.
Voto assegnato da Bronzeface
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.9
Giocabilità estrema, platino divertente e non complesso, trama godibile e grafica mozzafiato! Penso uno dei titoli degli ultimi anni più bello in assoluto. Consiglio almeno di provarlo!!
Voto assegnato da Bronzeface
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.7
Non ci sono interventi da mostrare 😔