Penso di tornare a giocare, però mi ferma molto il fatto che non mi piace il sistema di combattimento di questo gioco, per cui vi chiedo, credete sia sostenibile e divertente giocando facendo solo cose inerenti al crafting?
Salve ragazzi come sta andando la vostra avventura? ^^
quando aprono i server?
Sabato, finalmente, dovrei riuscire ad inizare il gioco (per ora sono riusciuto a fare solo il personaggio). Prime impressioni?
Black Desert Online - Italian Community
In un gioco incentrato solo su pvp non ha molto senso, tra l'altro il sistema di crafting richiede punti ed una volta spesi non puoi fare molto, tra l'altro il craft non lo fai tu personalmente, ma degli NPC si prendono l'incarico e ci vogliono ore p…Leggi tutto
Kemil Calzadilla
Sì ed è per questo che non gioco più, è un gioco concentrato sul PvP ma allora non mi mettere più tutte le altre cose e mettici tutti allo stesso livello, non mi diverto per niente a non poter fare XP perché il bullo di turno lv 50 deve venire nelle …Leggi tutto