Salve a tutti, ho una domanda a cui non so dare una risposta, ho comprato e finito sia Assassin's Creed 2 che Brotherhood senza prendere i rispettivi DLC. Ciononostante avevo intenzione di giocarci ma avendo visto che ce ne sono alcuni in esclusiva per PlayStation 3 (possiedo una Xbox One) mi chiedevo se fosse meglio prendere la Ezio Collection così da avere tutti i DLC e Revelations. Voi cosa ne pensate, è meglio prendere la Ezio Collection oppure non ne vale la pena?
Assassin's Creed
I DLC di AC2 sono molto ben fatti e aggiungono anche dei feels niente male. Oltretutto ti manca Revelations (e mi sembra che ormai la trovi anche a poco la collection). Se ti piace AC e pensi di continuare lo prenderei (anche perché The Lost Archive per Revelations è un DLC importantissimo per la trama principale.)
Shier
Ho già giocato ad altri giochi della saga (Assassin's Creed 3, Black Flag e ora ho iniziato Syndicate) quindi il problema non è tanto sul continuare la saga o no. Alla fine credo che risparmierei di più a prendere direttamente la Ezio Collection che tutti i DLC singolarmente. Ma i DLC in esclusiva PS3 meritano? Inoltre una domanda non connessa, come sono i DLC di Assassin's Creed 3? Mi sembrano interessanti ma non ne sono sicuro, anche perché il gioco in se l'ho trovato per lo più noioso.
Assassin's Creed
@Shier quando parli di DLC esclusiva PS3 quindi non intendi roba come "Il Falò delle Vanità" giusto? Se intendi quindi quelle poche missioni disponibili solo per la Play allora puoi farne a meno, tuttavia penso che prendere la Ezio Collection sia la cosa migliore.
I DLC di AC3 costituiscono un "what if", ovvero sono ambientati all'interno di una fantasia creata dalla Mela: sono abbastanza divertenti perché introducono dei poteri particolari che nella realtà non potrebbero esistere
Shier
@Assassin's Creed Ah okay, grazie per le informazioni