Mi trovo a cambiare il telefono, il mio oneplus 5 sta perdendo un po' di colpi (tasti touch che a volte non funzionano, a volte inviano comandi quando non li tocco, fluidità un po' ridotta e batteria che sta andando pian piano in calo).
Problema: oneplus 8 mi piace. MA 700/800 euro non sono spiccioli. Oneplus 7t non mi esalta invece, quasi che se lo trovassi ad ottimo prezzo andrei sul 7.
Fuori da oneplus, mi ispirano pixel 4 (se lo trovo ad un prezzo ragionevole) e ho avuto modo di tenere in mano il Samsung s10e ed ammetto che era davvero comodissimo, e si trova a 400 euro.
Cosa suggerite?
Rinfresco
Io pensa che sto col 3t
Mad Mets
Eh immagino...ma nemmeno io cambierei, ma quando mi trovo a dover fare delle cose e i tasti fanno il cazzo che gli pare non è bello...
Rinfresco
@Mad Mets già
Pichu
se sei abituato con oxygen os per me non ce la fai a passare a one ui, rimarrei su oneplus, certo magari non puoi aspettare offerte. il pixel 4 ha un display che dovrebbe lasciare a desiderare.
Mad Mets
Resistere posso resistere ancora un po', ma non credo abbastanza da poter attendere un calo sull'8, per quello sto valutando gli altri
Pichu
@Mad Mets offerte intendevo sui modelli pre-8
Raze
Vai sul 7T normale, oggi lo trovi a 500 nuovo su Mistershop.
Samsung l'ho sempre evitata per bloatware e Exynos.
Xiaomi fa telefoni rapporto qualità/prezzo imbattibile, 9T molto interessante se lo trovi a 399. Peccato per l'OS.