ciao ragazzi! dal ciclo Metallia e la sfiga ne aggiungo un'altra. Ho acquistata da Amazon il Moto g2 e mi sono accorta che durante le chiamate c'è sempre, costantemente e altre parole con mente, un fruscio fastidiosissimo. Ho contattato Amazon che mi ha detto di contattare Moto. Avete avuto un'esperienza simile?
Parzival
Mmh l'assistenza Motorola non è il massimo.. Se ti è appena arrivato puoi tentare la strada del reso ad Amazon.
Chiaramente non è normale, se non l'hai già fatto puoi iniziare a tentare il classico ripristino. Io il moto g prima versione è non lo fa, ma ricordo che in qualche forum avevo letto di questo problema..forse su quelli UK. il tuo che provenienza ha?
Metallia
uk
Parzival
Già provato a ripristinare?
emanulele96
Contatta motorola, spiega il problema dopo di che ricontatta amazon in chat e dì loro che non sei riuscita a risolvere. Ti invieranno subito un etichetta con delle istruzioni da seguire per poter rispedire il prodotto. Fatto ciò se Amazon ha altre copie del prodotto procederà alla sostituzione, altrimenti procederà al rimborso Avevo un problema col moto g e ho risolto così
Metallia
ora provo, anche perchè non fanno assistenza di sabato e domenica quindi non posso fare molto ._. senno' dico a amazon di cambiarlo e basta, che ho parlato con loro ma non ho risolto. che ne pensi?
emanulele96
Ovviamente se tramite moto riesci a risolvere non ricontattare nessuno
emanulele96
Puoi provare anche così, ma fossi in te aspetterei lunedì-martedì per contattare moto, tanto anche se Amazon decidesse di sostituire il prodotto, non lo farebbe prima di giorno 9
Metallia
si lo immagino, solo non vorrei che fosse troppo tardi, anche se non dovrebbero essere passati 10 giorni da quando l'ho ricevuto.. anzi se non erro è arrivato giorno 3 o 4
Metallia
provo a ripristinare e vi faccio sapere.
emanulele96
Io ho eseguito la sostituzione meno di un mese fa e il moto g mi era arrivato a giugno.. Considera che per 2 anni sei coperta da garanzia legale, ovvero puoi contattare amazon per sostituzione o rimborso in caso di guasto
Parzival
Sì cerca il più possibile di risolvere con Amazon. L'assistenza Motorola te la sconsiglio!
emanulele96
Amazon è grandiosa, sono disponibilissimi!
Metallia
sto facendo un ripristino dalle impostazioni del cell. o devo farlo dal boot?
Parzival
Al massimo tenti in chat finché non trovi quello giusto
emanulele96
Ti dirò, non ho mai avuto bisogno di cercare "quello giusto", li ho contattati molte volte e ho sempre risolto tutto nel migliore dei modi
Metallia prova il ripristino di fabbrica dalle impostazioni
Metallia
fatto non è cambiato niente
Metallia
cmq mi sono trovata bene col primo operatore che mi ha mandato una mail con il riepilogo della nostra conversazione e se voglio ricontattare lui stesso mi basta risposndere alla mail. e questa è una grande cosa, essere seguiti sempre dallo stesso
emanulele96
Amazon è insuperabile glielo dico sempre