PC in assistenza, e Bioshock aspetta su un account steam da reinstallare.
Appassionata di tutto ciò che è artistico, creativo e umanamente sensibile. / In love with evertything that is artistic, creative, human and sensible. One person's craziness is another person's reality (T.B.)
AllyRory3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AllyRory3, aggiungila agli amici adesso.
PC in assistenza, e Bioshock aspetta su un account steam da reinstallare.
Solo io, quando cammino per strada, mi chiedo se le persone siano uscite da casa o ci stiano tornando?
Gioco che si pone al livello epicità del nonsense: una miriade di finali diversi a seconda di ciò che fai, in compagnia di un narratore dall'atteggiamento molto english che ti riprende non appena ignori le sue indicazioni. Rottura della quarta parete, se così si può dire. Forse l'unica pecca è che lo scenario sia molto limitato, ma di sicuro è un gioco che merita.
Voto assegnato da AllyRory3
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.8
Dopo Heavy Rain, Beyond: Two Souls non ha deluso le mie aspettative. Storia originale e meravigliosa, personaggi scelti con cura (sia come attori che come caratteri) e una vasta gamma di possibilità per costruire la propria storia e decidere come debba finire. Ellen Page (fra le mie attrici preferite, da aggiungere), ha interpretato un personaggio veramente profondo e particolareggiato da calzarle a pennello, tanto che non avrei saputo scegliere un'attrice più consona. La vita dopo la morte potrebbe essere visto in modo troppo semplicistico, ma c'è da dire che discutere su un tema del genere e farci su un videogioco non è affatto facile, e Beyond è riuscito a rimanere lontano dal banale. Non mancano infatti certe lezioni importanti, come l'impossibilità di fermare la morte, non dover mai perdere la fiducia in se stessi, andare avanti nonostante qualsiasi difficoltà e la possibilità di ricominciare da capo sempre e comunque. Il rapporto fra Aiden e Jodie è risultato commovente, e per tutto il videogioco ci si sente come degli spettatori che possono interagire con un film meraviglioso, e aggiungere qualcosa di personale. La storia prende fino alla fine, in cui il finale lascia ancora spiazzati e desiderosi di andare avanti e giocare ancora, poichè, forse, ognuno di noi può ritrovarsi nella storia di Jodie, fra la possibilità e l'impossibilità di lasciare andare qualcuno, e seguire sempre il cuore nelle proprie scelte.
Voto assegnato da AllyRory3
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.6
Fahrenheit non l'ho provato, ma per quanto riguarda Heavy Rain lo ricorda moltissimo, e la storia prende davvero può non piacere ad alcuni perchè segue molto la scia di un film, e come in HR il joystick lo usi solo in determinati punti. Ma a quelli a cui piace questo genere è da consigliare decisamente
apprezzo piu questi tipi di gioco che gli sparatutto frenetici senza una logica grazie per le info lo comprero sicuramente
Non ci sono interventi da mostrare 😔