Fab148 ha scritto una recensione su Dragon Age: Inquisition
finalmente mio!!!! grazie alla solita offerta re game della feltrinelli this is for the players!!
si prospetta un natale ricco di gta 5 nba e dragon age *_* ah.... e di pandori!!
Non attraversare la strada prima che appaia l'omino verde..!
Fab148 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fab148, aggiungilo agli amici adesso.
finalmente mio!!!! grazie alla solita offerta re game della feltrinelli this is for the players!!
si prospetta un natale ricco di gta 5 nba e dragon age *_* ah.... e di pandori!!
Voto assegnato da Fab148
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.7
Finito... che dire? un ottimo titolo, molto valido e ben accurato.
Chi è amante delle avventure di sherlock sicuramente lo apprezzerà, il sistema di gioco è ben curato, gli interrogatori , i minimi particolari e dettagli che il possibile colpevole mette in mostra o cerca di nascondere,la fase investigativa e punta e clicca seguita da mingiochi davvero ben fatti e gradevoli.
Questo è un titolo da non sottovalutare e da lodare, per gli amanti del genere sarà sicuramente godibilissimo!
Consiglio questo ottimo titolo, mi ha tenuto davanti allo schermo per 10 ore belle piene e mi ha soprattutto appassionato! cosa fondamentale in un videogioco, anche se non ha una trama ma solo casi da risolvere presi singolarmente, il gioco non ne risente assolutamente!
si è meritato questo bel 8.5 pieno!
Compratelo!
Voto assegnato da Fab148
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.5
Ragazzi se qualcuno ci gioca online creiamo una stanza se vi va bene sia qui che all'interno del gioco e ci aiutiamo con i trofei online, e anche per farci qualche scontro e divertirci il gioco promette davvero bene
Voto assegnato da Fab148
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.7
La troppa dipendenza dai giochi come cod o come assassins creed fa rincoglionire i videogiocatori troppo fissati sugli fps sulla grafica sulle condivisioni di quanti npc possono esserci su schermo ecc ecc.. ma basta!! avete rotto! un gioco deve divertire e appassionare ormai si sta diventando troppo paranoici e troppo superficiali, e anche troppo professoroni... io quando avevo 16 anni e iniziavo un videogioco pensavo solo a divertirmi e a finire la storia.
invece al giorno d'oggi ci sono solo giocatori sufficienti che pensano solo agli fps ecc ecc .
Detto questo fottetevi! Murdered soul suspect nel suo insieme è un titolo che mi ha divertito e soddisfatto, storia accattivante ( anche se un po scontata) ma la trama coinvolge tanto e mette nei panni del nostro malvivente/agente che porta avanti l indagine sul suo omicidio da fantasma nella cittadina stregata di salem, il gioco non sara un mostro di graaaaaficaaaa o gli fps saranno a 15/ 18 / 23 ma di sicuro è stato piu divertente di assassins fottuto creed unity e di lords of fallen e tanti altri giochi fatti con i piedi come negli ultimi periodi.
lo consiglio? certamente! è un titolo che non punta ad essere tra i migliori ma che con poche e davvero pochissime modifiche poteva ambire ad esserlo.
Voto assegnato da Fab148
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 6.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔