AktyLeopoldo ha scritto in Splatoon
Che ne direste di un mini torneo?
AktyLeopoldo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AktyLeopoldo, aggiungilo agli amici adesso.
Che ne direste di un mini torneo?
potrebbero esserci degli eventi futuri per Hoopa Diance e Volcanion, oltre a quelli passati, dal momento che non ho potuto per vari motivi prenderli?
Potreste aggiornarmi velocemente sulla nuova Play Station Neo dicendomi cosa si sa fino ad adesso? (e magari datemi un vostro parere sull'idea di una console a metà generazione).
Allora ho un motivo in più per rimanere sveglio fino alle 3 per seguire la conferenza Sony @Neve Valkoinen
Il Powersave è considerato un oggetto corretto da utilizzare? Non intendo dire per la Game Freak, ma tra i giocatori in competitive, è usato per creare la propria squadra più velocemente o è considerato barare? So anche che in Italia non arrivano alcuni eventi ed esso può risultare l'unica soluzione per ottenere tali.
semplicemente bisogna essere ragionevoli, quello che penso io è che se hai il tempo e la voglia di breeddare tutto da 0 come faccio io non può che farti onore ma se usi il powersave non è la fine del mondo. I metodi per ottenere quello che ti serve senza usare nessun tipo di hack ci sono ma richiedono molto molto tempo se non hai la voglia o il tempo ben venga il powersave/pokehax. A questo proposito linko un video che spiega come sia "semplice" ottenere un leggendario con le iv giuste https://www.youtube.com/watch?v=2eAAERbz …
Mi piacerebbe che gamefreak trovasse un modo in gioco per migliorare quello che già hai invece di farti fare il giro d'Italia in bici per ogni singolo elemento in squadra. Una sorta di laboratorio di genetica che ti permetta di modificare le iv.
@Dr. Spadone ti ho già risposto, se vuoi stare al sicuro non usi trucchi , se vuoi perdere tempo e rischiare fatti tuoi. Per cui sì sei più stronzo
Non capisco il divertimento di usare dei codici per giocare.
Se si sente l'esigenza di usare questi trucchi si fa prima a smettere di giocare.
Gli eventi sono speciali proprio per la loro rarità.
I pokemon perfetti proprio per il tempo impiegato nel breedarli.
@JackMek ma sono d'accordissimo che bisognerebbe limitarne l'uso al semplice scontro amichevole , anzi credo che nelle competizioni ti vengano analizzati i dati della squadra per controllare che siano per lo meno legal hack , i problemi però stanno a monte, basterebbe modificare e velocizzare il meccanismo del breeding e decidere una volta per tutte di fare piazza pulita di pkmn gennati o modificati per incentivare la comunity. La cosa che da "fastidio" è leggere sempre le stesse frasi fatte su chi usa hack o codici come se fosse il drogato o il raccomandato di turno "se usi i codici non ti diverti", "se usi i codici non sai cosa vuol dire impegnarsi".
Altro discorso sugli eventi: che senso ha fare un'evento per ogni lingua o un evento solo per un paese o solo per una determinata catena di videogiochi? ancora una volta si incentiva l'uso di strumenti esterni. Non si tratta di impegno, dove starebbe l'impegno nell'abitare in un determinato luogo o nel dover andare per forza al GS con tutto quello che ne consegue?(sappiamo tutti che i commessi del Game stop puntano a farti mille problemi per un codice di merda e poi sotto banco ne passano a centinaia agli amici). Gli unici eventi che si avvicinano al mio gusto sono quelli che stanno incominciando ora a distribuire ; il dragonite di Lance e il miltank di Chiara. Ottenibili solo da chi ha partecipato online ad una gara.
si dice vivi e lascia vivere. come già detto posso dare ragione solo per i pokèmon tarocchi con le sta al massimo fatti senza fatica. ma per tutto il resto lo ritengo legittimo.
Non ci sono interventi da mostrare 😔